Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Esposizione banners pay-per-view

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esposizione banners pay-per-view

    Ho letto che i banners pay-per-view devono essere messi in "posizione ben visibile", ma cosa si intenede precisamente?
    Si intende che devono essere visibili senza l'utilizzo delle barre di scorrimento? Oppure significa semplicemente che non devono essere "nascosti" da altri elementi?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Deve essere visibile immediatamente senza spostare barre di scorrimento e ovviamente non deve essere nascosto da altri oggetti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma se la barra di scorrimento nasconde un pixel nulla di grave

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    penso ke nn ce nulla di grave

  5. #5
    Guest

    Predefinito Banner pay-per-view

    Grazie delle risposte. Però il fatto che un banner sia immediatamente visibile senza l'uso delle barre di scorrimento, dipende ovviamente dalla dimensione della finestra del browser e dalla definizione dello schermo impostata nel Pannelo di Controllo. Andrebbe bene se il banner fosse completamente e ben visibile con finestra ingrandita al massimo con definizione 1024x768 e visibile solo in piccola parte sempre con finestra ingrandita al massimo ma definizione 800x600? Oppure il banner deve obbligatoriamente essere in una zona praticamente sempre visibile con qualunque definizione e dimensione della finestra, come ad esempio in alto a sinistra?
    Grazie mille.
    P.S. Mi scuso per tutte le domande, ma non vorrei incorrere in una violazione del regolamento... :winkOLD:
    P.P.S. Il mio sito (quando mai lo completerò!) sarà "ottimizzato" per definizione 1024x768, quindi i banners non rimarrebbero in una zona vuota dove nessuno con definizione 800x600 andrebbe, ma rimarrebbero accanto al testo del sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •