Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Account sospeso ora archiviato

  1. #1
    Guest

    Question Account sospeso ora archiviato

    Ciao
    Circa un mese fa mi era stato sospeso l'account.
    Ieri mi è arrivata una vostra e-mail che dice che il mio account è stato archiviato e, testuali parole "Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni". Ecco, io provo ad accedere al mio pannello ma continuo a ritrovarmi il messaggio di account sospeso e di istruzioni per la riattivazione non ne vedo, l'unico link è quello che porta al regolamento
    Dov'è che sbaglio? :neutral:
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    potrebbe trattarsi di qualche problema interno al sistema, segnalo a Gianluca :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    potrebbe trattarsi di qualche problema interno al sistema, segnalo a Gianluca :grin:
    Ok, grazie! :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Pure a me è successa la stessa cosa....ma non riesco a capire cosa devo fare per riattivare lo spazio web.


    Aiutatemi pls.

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di bmassy : 26-06-2005 alle ore 20.30.14

  5. #5
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    come già detto da extralife, bisogna solo aspettare che intervenga Gianluca.

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    quando un'account è sospeso, viene congelato per irregolarità nel regolamento.
    Durante il periodo di sopsensione un'account può venire archiviato.
    Il messaggio per la notifica dell'archiviazione è uguale per tutti, ma dato che l'account prima di tutto èsospeso NON può essere riattivato semplicemente, ma si deve attendere la revisione dell'account stesso.

    L'archiviazione permette all'utente, quando si verifica, di poter tornare in possesso del backup del proprio sito e basta.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sull'email di avviso di archiviazione ho letto ke era possibile riattivare lo spazio web.
    Comunque io sono stato 1 mese e mezzo senza linea telefonica...come potevo evitare quanto è accaduto?

    Spero che il mio caso venga esaminato serenamente e senza pregiudizi.
    Ultima modifica di bmassy : 27-06-2005 alle ore 10.15.46

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bmassy:

    il tuo account non solo non è mai stato "sospeso" ma risulta anche attivo, stessa cosa per dany71.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito



    allora come mai mi è arrivata quella mail citata da dani71. :?????:

    Credevo di avere un problema anche sull'ftp e invece ero io ke sbagliavo un passaggio. Mi è stato solo svuotato.

    Ma a questo punto l'ftp lo posso utilizzare tranquillamente?
    Ultima modifica di bmassy : 27-06-2005 alle ore 13.40.59

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    probabilmente state facendo un pò d confusione (e m state contagiando :grin:)
    Il sito di Dany71 riporta Errore 404 (imputabile alla mancanza di una pagina index nella root principale dell'account o, come dicevate voi, all'archiviazione del sito)
    Quello di Bmassy invece ha ancora la pagina standard "in costruzione" che il sistema di Av mette negli account vergini

    Dovete dunque controllare la presenza della pagina index.html (o index.htm o index.php) nella radice del vostro spazio

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il problema è il solito...ho scaricato il backup della mia pag ftp (il link riportato sulla mail) e poi sono entrato nell'ftp e ho riuppato il tutto.
    Così mi ha rimesso pure la home page. Prova a farlo pure te e vedrai ke ti rimette la home
    Ultima modifica di bmassy : 28-06-2005 alle ore 08.06.46

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dani71
    Ciao
    Circa un mese fa mi era stato sospeso l'account.
    Ieri mi è arrivata una vostra e-mail che dice che il mio account è stato archiviato e, testuali parole "Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni". Ecco, io provo ad accedere al mio pannello ma continuo a ritrovarmi il messaggio di account sospeso e di istruzioni per la riattivazione non ne vedo, l'unico link è quello che porta al regolamento
    Dov'è che sbaglio? :neutral:
    Grazie in anticipo
    anche a me è successa la stessa cosa ma essendoci scritto che è stato archiviato e si può riattivare come faccio??

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Tatina leggi l'ultimo post prima del tuo.


    Ciaoooo!!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    scusa se sono ingorante ma io nn so come fare perchè nemmeno all'ftp mi fa accedere...

  15. #15
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Entra nel sito dal pannello di controllo e riattivalo, poi fai tutto con l'ftp!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grazie,ma nn c sono ankora cm pannello intendete dopo che faccio il login??

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    cmq io dal pannello di controllo non ho fatto niente...sono solo entrato nell'ftp.

    ... :neutro:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    fai il login dalla homepage di Altervista

    Sposto in Supporto->Livello2

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ecco io sto sempre allo stesso punto se faccio il login dalla homepage di altervista mi esce account sospeso (anche se mi è arrivata l'e-mail dicendo che era archiviato) e l'unico link che trovo è quello del regolamento(a differenza della mail che diceva che c'erano istruzioni per riattivarlo),se invece faccio il login cn l'ftp nn m accede lo stesso cosa faccio che nn va bene?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    bmassy:

    il tuo account non solo non è mai stato "sospeso" ma risulta anche attivo, stessa cosa per dany71.
    Eppure vi assicuro che a me se cerco di accedere al pannello dice account sospeso... :sadOLD:
    Cosa che sfugge alla mia comprensione è anche il fatto che finché il mio account era sospeso riuscivo ad accedervi tramite ftp, ora che dovrebbe risultare archiviato, o addirittura attivo mi dice che la home directory non è più disponibile

  21. #21
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    tatina0069 da quello che riporti sembrano i sintomi di account sospeso (per violazione del regolamento) ti risulta? ti è mai arrivata una email di sospensione?

    dani71 mai arrivata nessun email circa la sospensione? quando ti si è presentato questo problema per la prima volta?
    Ultima modifica di Evcz : 30-06-2005 alle ore 20.43.49
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    dani71 mai arrivata nessun email circa la sospensione? quando ti si è presentato questo problema per la prima volta?
    Si, ma molto più di un mese fa, trascorso il mese di sospensione mi era appunto arrivata la mail dell'archiviazione (come spiegato nel primo messaggio di questo topic), ma secondo il mio pannello risulto ancora sospesa :?????:

  23. #23
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dani71
    Si, ma molto più di un mese fa, trascorso il mese di sospensione mi era appunto arrivata la mail dell'archiviazione (come spiegato nel primo messaggio di questo topic), ma secondo il mio pannello risulto ancora sospesa :?????:
    la sospensione è a tempo INDETERMINATO... non sta scritto da nessun parte che il sito verrà riattivato dopo un mese... anzi.... non sta scritto da nessuna parte che il sito sarà obbligatoriamente riattivato!
    potrebbe essere riabilitato anche tra 6 mesi o non essere più riabilitato per nulla...

    a tal proposito ci sono molto post nel forum, prova a fare una ricerca per "sospensione" :winkOLD:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    la sospensione è a tempo INDETERMINATO... non sta scritto da nessun parte che il sito verrà riattivato dopo un mese... anzi.... non sta scritto da nessuna parte che il sito sarà obbligatoriamente riattivato!
    potrebbe essere riabilitato anche tra 6 mesi o non essere più riabilitato per nulla...

    a tal proposito ci sono molto post nel forum, prova a fare una ricerca per "sospensione" :winkOLD:
    Ok, è a tempo indeterminato...e allora la mail che mi avvisava dell'archiviazione con scritto che se voglio riattivare il mio spazio web devo seguire le istruzioni nel mio pannello di controllo perché mi è arrivata? ...non ci sto capendo + nulla...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    io quanto te dani!a me è successa la tua stessa identica cosa e siamo allo stesso punto!!il nostro acconut è stato sospeso ok,però ci è arrivata la mail dicendo che è archiviato e si può riattivare seguendo le istruzioni ma io di istruzioni nel pannello proprio non ne trovo!!e vedo ancora la scritta sospeso riuscite ad aiutarmi un po' meglio?credo e spero che siamo stati chiari

  26. #26
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tatina0069
    io quanto te dani!a me è successa la tua stessa identica cosa e siamo allo stesso punto!!il nostro acconut è stato sospeso ok,però ci è arrivata la mail dicendo che è archiviato e si può riattivare seguendo le istruzioni ma io di istruzioni nel pannello proprio non ne trovo!!e vedo ancora la scritta sospeso riuscite ad aiutarmi un po' meglio?credo e spero che siamo stati chiari
    la sospensione sta "sopra" all'archiviazione

    finchè al tuo sito non sarà tolta la sospensione (SE sarà tolta) non potrai riattivarlo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    la sospensione sta "sopra" all'archiviazione

    finchè al tuo sito non sarà tolta la sospensione (SE sarà tolta) non potrai riattivarlo...
    Ok :smile:
    Ma SE e quando sarà tolta, verrò avvisata in qualche modo?

  28. #28
    Ospite Guest

    Predefinito urgente!!

    anch'io ho problemi col mio account e mi è comparso un messagio in cui mi si dice che è stato sospeso...e che i miei file posso recuperarli attraverso i link speditemi via email,ma sbadatamente ho cancellato l'email..come faccio a recuperare quei link?qualcuno mi può aiutare?grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •