Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con il GuestBook di AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con il GuestBook di AV

    sono andato alla pagina del mio sito relativa al guestbook offerto da AV e con mia sorpresa ho notato che tutti i colori sono stati modificati rispetto quelli da me impostati all'origine e cosa ancor peggiore non ho più nessun messaggio mentre avevo 4 pagine di messaggi... E' normale una cosa del genere? e se sì esiste un modo per recuperare i messaggi precedenti salvandoli magari sul proprio PC in locale o sul proprio spazio Web? Ho provato pure ad accedere al pannello di controllo ma mi dà un messaggio che mi dice che si sta eseguendo manutenzione (Il mio spazio Web risiede sul server 3). Grazie a tutti.


    Magia... nel momento in cui sono uscito dal forum e rientrato nel mio sito tutto è ritornato alla normalità. Formulo comunque la domanda se è possibile salvare a parte una copia di tutti i messaggi ricevuti...
    Ultima modifica di Akarak : 25-06-2005 alle ore 11.38.41

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Akarak...
    Anche il mio GB risultava vuoto un'oretta fa e appunto, perchè c'erano dei lavori di manutenzione in corso...
    Non credo che sia possibile salvare i dati del GB in alcun modo (ammenochè non te li ricopi manualmente tu)

    Paolino83...
    Per favore... se un utente fa una domanda, è a quella che vuole una risposta quindi, come ti è già stato detto stamani da un altro paio di Mod., se non hai una risposta chiara al problema, dovresti evitare di postare, grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Akarak...
    Anche il mio GB risultava vuoto un'oretta fa e appunto, perchè c'erano dei lavori di manutenzione in corso...
    Non credo che sia possibile salvare i dati del GB in alcun modo (ammenochè non te li ricopi manualmente tu)

    Paolino83...
    Per favore... se un utente fa una domanda, è a quella che vuole una risposta quindi, come ti è già stato detto stamani da un altro paio di Mod., se non hai una risposta chiara al problema, dovresti evitare di postare, grazie.
    Grazie Taitaonline della delucidazione e per aver annullato la risposta di Paolino83 che non era pertinente alla mia Query... (Spero di non essere ripreso anche stavolta per gli up... Per me il ringraziare è una forma di netiquette!)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •