Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: profilo google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito profilo google adsense

    Salve volevo chiedere io ho installato sul mio sito il circuito adsense di altervista,e fin qui tutto ok, pero' mi e' arrivata una mail dal mio profilo google adsense che mi dice che non ho nessun banner di adsense inserito nel sito e' una cosa normale, il circuito di altervista non fa valere i suoi banner come adsense e' una cosa totalmente a se, non so se mi sono spiegato bene spero di si. Cmq come fare per far capire a adsense che nel sito ci sono dei banner del suo circuito?

    -----------------------Mail inviata da AdSense di Google-----------------

    Gentile Publisher AdSense,

    Da un nostro esame è emerso che le sue pagine non visualizzano attualmente gli annunci contestuali di Google tramite il programma AdSense. etc etc.
    Ultima modifica di carlotto : 08-06-2005 alle ore 21.27.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm... sei sicuro che la mail arrivi realmente da google?
    Puoi postare il resto del messaggio?

  3. #3
    Guest

    Predefinito RE:profilo google adsense

    Questa e' tutta la mail che mi e' arrivata



    AdSense di Google™


    Gentile Publisher AdSense,

    Da un nostro esame è emerso che le sue pagine non visualizzano attualmente gli annunci contestuali di Google tramite il programma AdSense. Abbiamo deciso di contattarla per offrirle la nostra assistenza per riavviare il processo o per ottimizzare il potenziale del suo sito con AdSense.

    Se ha riscontrato problemi con gli annunci della concorrenza o gli annunci del servizio pubblico, se l'aggiunta del codice alle sue pagine presenta delle difficoltà o se ritiene di non aver raggiunto entrate soddisfacenti, la invitiamo a leggere le informazioni fornite di seguito che possono offrirle soluzioni e suggerimenti di facile implementazione.
    Filtri per gli annunci della concorrenza

    È a conoscenza del fatto che può applicare un filtro per non visualizzare gli annunci della concorrenza? La funzione Filtro URL consente di impedire la visualizzazione nelle sue pagine degli annunci della concorrenza o degli annunci indesiderati. Abbiamo creato un'apposita guida per aiutarla nell'impostazione del suo Filtro URL.

    Sostituzione degli annunci del servizio pubblico

    Se nelle sue pagine visualizza gli annunci del servizio pubblico, la invitiamo a leggere la sezione Perché ricevo annunci del servizio pubblico?' nella pagina del Centro assistenza AdSense, in cui sono riportate le cause e le soluzioni più frequenti per questa situazione. Inoltre, può beneficiare della funzione degli annunci sostitutivi che consentono di visualizzare i suoi contenuti al posto degli annunci del servizio pubblico. Gli annunci sostitutivi le permettono di specificare un'immagine o un server di annunci oppure di nascondere l'insieme di annunci quando gli annunci mirati non sono disponibili. L'impostazione di annunci sostitutivi è facile e nella Guida ad AdSense di Google è anche disponibile la sezione Annunci sostitutivi che illustra ciascuna operazione di questo processo.

    Facilità di avvio

    Per fornirle assistenza durante l'aggiunta del codice di AdSense alle sue pagine, abbiamo riportato istruzioni dettagliate nella sezione Avvio rapido della Guida ad AdSense di Google. Tali informazioni le consentiranno di completare facilmente il processo, in modo che lei possa visualizzare immediatamente gli annunci nelle sue pagine e iniziare da subito a generare entrate.

    Ottimizzazione per un aumento delle entrate

    Se il suo obiettivo consiste nell'aumentare le entrate, la invitiamo a leggere la nostra pagina dei Suggerimenti, ricca di informazioni per l'ottimizzazione delle entrate tramite il corretto posizionamento, formato e colore degli annunci. Abbiamo raccolto le opinioni dei publisher e abbiamo eseguito appositi test allo scopo di fornirle suggerimenti utili per aumentare le sue entrate.

    Domande o commenti?

    Per eventuali domande sul programma o su singole funzioni, la invitiamo a visitare la nuova pagina Assistenza clienti AdSense. Abbiamo fornito le risposte alle domande più frequenti in modo che lei possa individuare rapidamente le informazioni che le occorrono. Inoltre, sono disponibili diverse guide per l'impostazione del suo account.

    Rimaniamo a sua disposizione se desidera porci ulteriori domande o esprimere il suo parere su AdSense. La preghiamo di rispondere a questo messaggio, in modo che un nostro esperto possa fornirle tutta l'assistenza necessaria.

    La ringraziamo per aver scelto AdSense di Google. Ci auguriamo che lei possa aumentare le sue entrate tramite l'uso degli annunci di Google all'interno delle sue pagine Web.

    Cordiali saluti,

    Il team di Google



    --------------------------------------------------------------------------------
    Preferenze email: Questo comunicato di servizio tramite email facoltativo le è stato inviato per fornirle informazioni aggiornate sul suo account AdSense.
    Copyright 2005. Google è un marchio di Google Inc. Tutti gli altri nomi di società e prodotti sono marchi delle rispettive società.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la mail cmq t è arrivata per segnalare il problema presente su un sito esterno ad Altervista, m sembra d capire
    giusto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito Adsense

    No il sito e su altervista e carlotto.altervista.org
    per esterno cosa intendi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •