Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: per proteggere una parte del sito

  1. #1
    Guest

    Question per proteggere una parte del sito

    Ciao volevo chiedervi una piccola info, vorrei creare una sezione protetta da password nel mio sito.
    So che nn è una cosa facile, ma se sapete darmi qualche dritta o link dove posso cercare di capirne qualcosa
    Non so se ho postato nella sezione giusta se ho sbagliato vi prego di scusarmi ci capisco poco di sti forum :winkOLD:
    Grazie ciaooooooooo
    Zerowatt

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Puoi usare il "lucchetto" che ti mette a disposizione AlterVista :
    ti basta aprire la cartella che vuoi bloccare e cliccare sull'iconcina del lucchetto che trovi in alto a sinistra nel tuo pannello; metti "username" e "password" ed il gioco è fatto. L'unico inconveniente è quello che user e password devono essere uguali per tutti...
    Se invece vuoi un controllo più completo dovresti creare un qualche form per la registrazione dei tuoi utenti.... credo che i migliori siano in PhP..... e che tu ne possa trovare anche on-line con una piccola ricerca.
    Intanto sposto in "livello 2"
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    OK GRAZIE farò un giretto al link che mi avete postato. tita a quella opzione ci avevo gia pensato, solo che tutti dovrebbero avere la password = .... ed il passaparola funge bene :P
    Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •