Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi con il mio account

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con il mio account

    mi è stato sospeso l'account ormai almeno 2-3 settimane fa (tra l'altro la notizia non mi è nemmeno stata data via mail)....

    dicono abbia violato il punto 3.4 del regolamento....

    il problema è che io avevo 4 documenti html presenti nel sito quindi nn è vero che lo utilizzavo solo come deposito banner!!!

    cosa devo fare?come posso riavere il mio accunt?
    siete sicuri io abbia violato il regolamento?

    attendo risposta da chi di dovere!
    ciao e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Hai usato lo spazio per depositare files da scaricare?
    Non c'entrano i banner

    Cmq dovrebbe esserti arrivata una notifica via mail? Non confermi?

    Se è stato sospeso devi attendere che venga archiviato, fino a quel momento l'account è bloccato e non puoi fare nulla
    Leggi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38133

    Controlla bene perchè a me il tuo sito dà errore 404, devi avere un file index.html come pagina inziale del sito

    Sposto in Supporto->Livello2
    Ultima modifica di Extralife : 04-06-2005 alle ore 13.49.29

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il mio account veniva usato per caricare banner e poi avevo costruito un piccolo menù con diverse pagine html che davano info su un personaggio famoso.

    non capisco proprio cosa io abbia violato!!!

    altervista questa volta nn mi ha nemmeno mandato una mail....mi erano già successi problemi in passato ma mi erano stati notificati mentre questa volta nulla!!!

    se io facessi un mese di inattività e mi facessi archiviare l'account poi potrei riattivarlo e reinserire materiale magari imparando a fare un minisito in modo da nn farmi fare più problemi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quattro pagine "casuali" nel tuo spazio web nn servono per essere coperti dall'eventuale violazione del Regolamento.

    Devi usare l'account per creare un vero sito web;

    Ricontrolla nel tuo pannello di controllo se è presente il file index.htm o index.html perchè è molto probabile che t manchi quello

    Cmq si, se rimani inattivo 30 giorni sia nel pannelo di controllo che nel forum e hai meno di 10 pagine visitate l'account verrà archiviato

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per le info!!!
    mi era stato detto di sistemare le cose in ftp ma io nn sono un'utente esperta ed ho bisogno di un pò di tempo per capire bene cosa fare ...... nn ho idea di dove partire!!!

    perchè aktervista nn mi ha mandato la comunicazione via mail?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è ancora da capire se il tuo account è stato sospeso
    Chi ti ha detto che lo era?

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •