Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AC e attivazione database...

  1. #1
    Sindone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2005
    Messaggi
    19

    Question AC e attivazione database...

    Salve ragazzi,
    sicuramente se ne sarà parlato migliaia di volte negli anni passati, ma dopo un'ora di ricerche mi si è fuso il cervello!!! Mi scuso con la comunità, nel caso cancellerete questo post.

    Dunque, vorrei attivare un database: considerando che sono appena arrivato ho 1000 AC disponibili. All'attivazione di un DB si scalano subito i crediti di "attivazione" e i crediti di "mantenimento"???
    Es. per attivare il DB classe 4: spendo 500+350 (e sto a posto per un mese)
    Es. per attivare il DB classe 6: spendo 1000+2500 (e sto a posto per un anno)

    Dunque se attivo la classe 6 andrei a -2500 ma manterrei il database per un anno (forzando l'attivazione) o mi viene disattivato subito o peggio neanche attivato???

    Se ho capito bene, grazie alla potenza dei mitici programmatori della GPL, allo splendido servizio offerto da AV, io mi attivo un DB in php gratis e lo mantengo con 6€ l'anno giusto??? (cioè ottengo 4000 AC se spendo 5€+iva tramite carta di credito...) e m'avanzano pure gli AC per potenziare gli altri servizi...

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non esiste piu il "forza attivazione"
    Compri gli AC e poi fai spese.
    Non capisco cosa intendi per i "programatori della GPL", cmq si al costo di 1000+2500 attivi il Database per il primo anno, gli anni successivi bastano 2500.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Sindone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ah, non sapevo...

    I programmatori della GPL è un errore di battitura!!! Sorry, intendevo i programmatori che aderiscono alla licensa GNU!!! A ri-sorry...

    Grazie per il chiarimento...

    Infine: se mi attivo un DB classe 4, ma poi voglio dopo 15 giorni passare alla classe 6, pago solo gli altercent di differenza, giusto???
    Es.: con la classe 4 pago 850 AC, con la classe 6 pago 3500 AC, però se passo da 4 a 6 pago 2650 AC
    Ultima modifica di Sindone : 03-12-2005 alle ore 21.15.02

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si, spendi gli AC di differenza dell'attivazione + gli AC di differenza del mantenimento...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •