Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: aiuto ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Carissimi amici, io avrei il problema di scaricare il mio sito con bluzone.ftp.
    Non so cosa mettere alla voce HOST ADDRESS. Mi scuso ma sono ad un livello basso di conoscenza di queste cose. Per fare il sito sappiate anche che ho usato e uso frontpage.
    Un grazie con saluto
    RobSus

  2. #2
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    l'host è:
    robsus.altervista.org.

    consiglio: usa il dreamweaver per pagine in html, è semplice da usare e molto intuitivo.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Max, ho provato e tutto va bene. L'unico problema è che dreamveaver nn lo conosco affatto ed ho solo una copia trial. Sto scaricando la versione definitiva, ma ci vorranno 6 mesi, uhèèèèèèèèèèè!
    In ogni modo grazie lo stesso.
    RobSus

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    problemi tuoi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    problemi tuoi

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da robsus
    ...cut...
    nn sporchiamo anche il forum con l'illegalità se puoi modifica il tuo post...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da robsus
    ...cut...
    nn sporchiamo anche il forum con l'illegalità se puoi modifica il tuo post...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma che ci crediate o no, non ricordo di avere spedito questo post. Me ne scuso altamente, ma una cosa desidererei dirla e cioè se uno chiede aiuto, nn importa scrivere problemi tuoi, basta nn rispondere.
    In ogni modo, il mio post , ripeto, nn l'ho spedito io soprattutto all'ora indicata, farò le mie ricerche in merito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma che ci crediate o no, non ricordo di avere spedito questo post. Me ne scuso altamente, ma una cosa desidererei dirla e cioè se uno chiede aiuto, nn importa scrivere problemi tuoi, basta nn rispondere.
    In ogni modo, il mio post , ripeto, nn l'ho spedito io soprattutto all'ora indicata, farò le mie ricerche in merito.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Come primissima cosa cambia la password...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Come primissima cosa cambia la password...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •