Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: File .sql e .Ing non me li fa scaricare da FTP

  1. #1
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ciao!!!

    Ho un prb con l'FTP!! se provo a scaricare un file .sql che è poi il backup del mio forum mi dice "impossibile scaricare" e idem dicasi per il file .Ing che è il file di lingua!

    Ho provato a scaricarli via web ma me li visualizza e non scarica, poi ho provato ad inserire il link nel FlashGet e vedere se da li li pizzicavo ma niente!


    Scusate ma come faccio io mo' a scaricare sti due file?

    E soprattutto perchè adesso mi dice "Che non posso scaricare quel/quei file" quando prima l'ho sempre fatto senza prb?


    Grazie e Ciao!

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ke dimensioni hanno?

    dai un'okkiata a questo post

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=3850
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mmmmhhh ho letto e adesso vado pure a postare di la perchè mi sorge un altro dubbio ma non è il caso che ho esposto qui! insomma io deco Scaricare dall'FTP non caricare e cmq il backup sarà al max 2 mb e il file di lingua non supera i 20 k


    Che fo?

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ragazzi gentilmente qualcuno mi dice cosa fare? a tutt'ora non riesco a scarcare il db del mio Forum perchè mi dice che è impossibile scaricare il file!


    Cortesemente mi dite cosa fare?

    grazie e ciao!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ragazzi gentilmente qualcuno mi dice cosa fare? a tutt'ora non riesco a scarcare il db del mio Forum perchè mi dice che è impossibile scaricare il file!


    Cortesemente mi dite cosa fare?

    grazie e ciao!

  6. #6
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    A me il download del backup (cioè il dump) del DB funziona a meraviglia.
    Ho capito male o vuoi prendere tutti i dati presenti al momento nel db? non è una vecchia copia che hai lasciato sul server, giusto? se la tua situazione è proprio quest'ultima non dovresti avere problemi usando un programma di download manager (tipo getright).
    Nel caso invece tu voglia semplicemente salvare i contenuti del database ci sono due modi.. vai all'indirizzo:
    http://dodi.altervista.org/my_admin/
    clicca sul database, nella colonna di sinistra, quindi clicci nella pagina di destra su esporta, selezioni struttura e dati e salva con nome e quindi su esegui [con questa procedura io riesco a scaricarlo], un altra possibilità è quella di non selezionare salva con nome ed eseguire, ti verrà mostrato nella finestra il dump, selezioni tutto e reincolli in un file .txt che poi rinomini .sql

    questa ultima procedura vale anche nel caso tu non abbia un download manager e debba scaricare un file .sql qualsiasi dal tuo server.


    .... spero di essere stato utile!

  7. #7
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    A me il download del backup (cioè il dump) del DB funziona a meraviglia.
    Ho capito male o vuoi prendere tutti i dati presenti al momento nel db? non è una vecchia copia che hai lasciato sul server, giusto? se la tua situazione è proprio quest'ultima non dovresti avere problemi usando un programma di download manager (tipo getright).
    Nel caso invece tu voglia semplicemente salvare i contenuti del database ci sono due modi.. vai all'indirizzo:
    http://dodi.altervista.org/my_admin/
    clicca sul database, nella colonna di sinistra, quindi clicci nella pagina di destra su esporta, selezioni struttura e dati e salva con nome e quindi su esegui [con questa procedura io riesco a scaricarlo], un altra possibilità è quella di non selezionare salva con nome ed eseguire, ti verrà mostrato nella finestra il dump, selezioni tutto e reincolli in un file .txt che poi rinomini .sql

    questa ultima procedura vale anche nel caso tu non abbia un download manager e debba scaricare un file .sql qualsiasi dal tuo server.


    .... spero di essere stato utile!

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Prima di Tutto GRAZIE perchè facendo come mi hai suggerito ho risolto il prb e ho effettuato il dump

    Vorrei però farti capire che prb avevo prima!

    Io uso uno YaBBi che monta un MOD per il backup automatico del db, il backup lo esegue correttamente, solo poi non mi permette di scaricarlo dalla cartella in cui lo salva! nè via FTP ne via Browser nè via FlashGet!

    Ecco perchè ero in crisi e nonriuscivo ad avere sta benedetta copia del backup appena eseguito!

    In ogni caso, mi spiegate perchè l'FTP si rifiuta di farmi scaricare suddetto file?

    Graize ancora!

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Prima di Tutto GRAZIE perchè facendo come mi hai suggerito ho risolto il prb e ho effettuato il dump

    Vorrei però farti capire che prb avevo prima!

    Io uso uno YaBBi che monta un MOD per il backup automatico del db, il backup lo esegue correttamente, solo poi non mi permette di scaricarlo dalla cartella in cui lo salva! nè via FTP ne via Browser nè via FlashGet!

    Ecco perchè ero in crisi e nonriuscivo ad avere sta benedetta copia del backup appena eseguito!

    In ogni caso, mi spiegate perchè l'FTP si rifiuta di farmi scaricare suddetto file?

    Graize ancora!

  10. #10
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Mi fa piacere essere stato utile :D

    Credo che sia per il filtro in download da FTP di cui parlava Gianluca, per evitare che qualcuno usi un account per depositare files (mp3) e sharearli con qualcun'altro.

  11. #11
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Mi fa piacere essere stato utile :D

    Credo che sia per il filtro in download da FTP di cui parlava Gianluca, per evitare che qualcuno usi un account per depositare files (mp3) e sharearli con qualcun'altro.

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh ma su file SQL non dovrebbe creare prb! cmq stiamoa vedere e grazie ancora!

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh ma su file SQL non dovrebbe creare prb! cmq stiamoa vedere e grazie ancora!

  14. #14
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Aggiunta: ora che è stato aggiunto il gzip pensavo di non aver prb a scaricare il backup dall'FTP ma ancora nulla!!!

    Non si può risolvere sta cosa!?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •