Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: di nuovo Top 100

  1. #1
    CaribuKlabber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    20

    Predefinito di nuovo Top 100

    Ciao, vorrei sapere per favore come mai, pur essendo passate 24-48 ore, dall'iscrizione Top 100 il mio sito non risulta? Dal 7 maggio all'11 mi sembra un po' troppo, almeno sapere in che cosa ho sbagliato. Grazie,ciao. Caribù

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in che senso non risulta? se ti sei iscritto con questo user allora eccoti il link top100 del tuo user

  3. #3
    CaribuKlabber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao cellularmania, quando digito Top 100, non risulto nei siti iscritti, dice..Nessun sito web iscritto alla classifica soddisfa questi criteri di ricerca ...comunque se tu sei riuscito, io sbaglio in qualche cosa...ma come hai fatto? Scusami, ma sono ancora inesperta, tante cose debbo ancora impararle, piano piano spero di riuscire. Grazie,ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    semplice sono andato in questa pagina http://www.altervista.org/classifica.php ho inserito il tuo nick e mi è spuntata la pagina con il tuo banner

  5. #5
    CaribuKlabber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io andavo a quella pagina e digitavo in alto a "cerca" Caribù Klabber e non mi da niente, in pratica debbo scorrere indietro tutti i siti per trovarmi? (capiraiiiiii!!!)Pensavo che nell'altro modo fosse la cosa migliore, certamente ancora è presto per risultare in "cerca" non sono ancora in classifica, non avendo punti e niente...grazie infinite, se avrò qualche altro problema(avojaaaa!! ce ne sono ce ne sono) ti scrivo :) A presto e grazie mille ancora! ;) caribù

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    tu in cerca devi inserire CaribuKlabber perchè è il tuo nick non altri

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •