Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sopravvivenza del forum dopo una forzatura

  1. #1
    evangelist non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho aperto uno spazio nel quale ho FORZATO l'installazione di mysql e forum.

    Nello spazio di Altervista vorrei tenere solo il forum e la homepage del mio sito attualmente in hosting su libero.

    Da tre giorni cerco in questo forum informazioni riguardanti il guadagno di AC volto solo al continuamento del servizio da voi offerto.

    Ne ho trovate parecchie con risposte dettagliate, ma nessuna che facesse al caso mio.

    Il costo dei servizi e degli upgrade in AC mi è chiarissimo, l'unica cosa che non mi è chiara è la possibilità di sopravvivenza del forum dopo il primo mese, visto che ho forzato il db.

    Il "Gestore risorse" attualmente mi dice "Puoi spendere -566 AC..." .

    Guardando quelli più aggiornati nel pannello "Guadagni" :

    Click validi: 1
    Credito accumulato: € 0.09
    Bonus: € 5.16
    Totale netto: € 5.25
    AlterCents: -560

    Fin qui tutto ok.

    Ho letto dell' iniziativa di xxxfreemagazine per ottenere 100AC/mese ecc. , ma considerato il costo della forzatura del DB da restituire a fine mese inizio a preoccuparmi già da ora che sono al terzo giorno.

    Per ora, in 3 giorni, al mio forum si sono iscritte 20 persone che navigano continuamente per tutta la giornata, quindi di banner ne ruotano centinaia al giorno, ma non sembra che basti per ripagare rapidamente il "debito".

    L'unica cosa che mi interessa sapere è quindi legata a quante probailità di sopravvivenza posso avere (ipotizzando anche un tasso di crscita degli iscritti ovviamente).

    Chiedo questo perchè mi dispiacerebbe trovarmi di punto in bianco senza + il servizio, quindi penserei già da ora a nuove soluzioni di hosting per prepararmi al tragico evento. :(

    Un'altra cosa che mi interessa sapere è se, una volta ripagata la forzatura del db, rispettando i limiti di spazio e di banda/mese concessi posso ritenermi sdebitato o esiste una sorta di canone per il forum o db che mi costringerà sempre a "rincorrere".

    Chiedo questo perchè vorrei sapere se un forum (con qualche decina di utenti, al max un centinaio, ma ne dubito) con un solo banner in testa a tutte le pagine ha speranza di sopravvivere.

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per gli eventuali suggerimenti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da evangelist
    Un'altra cosa che mi interessa sapere è se, una volta ripagata la forzatura del db, rispettando i limiti di spazio e di banda/mese concessi posso ritenermi sdebitato o esiste una sorta di canone per il forum o db che mi costringerà sempre a "rincorrere".

    Chiedo questo perchè vorrei sapere se un forum (con qualche decina di utenti, al max un centinaio, ma ne dubito) con un solo banner in testa a tutte le pagine ha speranza di sopravvivere.

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per gli eventuali suggerimenti.
    Scusa ma hai preso AV per degli strozzini

    Naturalmente, pagato il tuo debito, potrai rimettere in sesto il tuo Db (non saranno neanche cancellati i dati presenti nel tuo Db) ed utilizzarlo normalmente.

  3. #3
    evangelist non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Assolutamente no, ma mi sembra che i "costi" in AC siano alti per l'attivazione del DB...

    Sommato al fatto che i 3/4 dei banner in rotazione sono legati a siti contenenti 50 link in una pagina che puntano TUTTI allo stesso dialer messaggi.exe, pippo.exe ecc....

    ...inizio ad insospettirmi...

    ...e a pensare che se anche gli utenti dal mio sito arrivino dagli sponsor una volta, poi non ci tornino più...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    secondo me nn è assolutamente vero... io ho provato anche molti altri host perche' nn conoscevo av... ma ti assicuro che nessun servizio è cosi' efficente...

    per i costi sono iu' che giusti... pensa solo che la maggior parte di host nn t da' i soldi che guadagni sui clic....


    ciao...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •