Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Upgrade del traffico mensile di 10GB

  1. #1
    FrankyFive non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-06-2004
    Messaggi
    59

    Predefinito Upgrade del traffico mensile di 10GB

    Salve, in quest'ultimo mese ho incontrato qualche difficoltà nel gestire il traffico a disposizione di 10GB, a quanto pare non più sufficiente per il mio sito web.
    Se dovessi incrementare il limite di 10GB, cliccando su "Risorse" noto che è necessario pagare 500 ac per l'attivazione:

    1) Tale somma va corrisposta per ogni incremento di 1GB o solo per il primo GB aggiunto?

    Leggo poi che vanno corrisposti altri 1000 Ac per la ricarica:

    2) Se ho capito bene, è giusto affermare che per "attivare" il primo GB devo versare 1500 AC ? O soltanto 500, mentre i successivi 1000 qualora venisse sfruttato il GB acquistato?

    3) Il Gb acquistato ha valenza mensile o illimitata, fintanto che non viene utilizzato?

    4) qualora non avessi sufficienti AC per la ricarica automatica (una volta utilizzato) cosa succede? Viene ricaricato parzialmente (in base agli ac disponibili) o no? In caso di risposta affermativa, come faccio a sapere la portione ricaricata?

    Spero possiate fugare questi miei dubbi il prima possibile (ho il contatore in rosso :sadOLD: ).

    Cordialmente ringrazio,
    FrankyFive

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    1) Paghi 500ac per l'attivazione di ogni blocco e poi 1000ac per ogni ricarica cioè, se ti ricarichi di 2gb paghi 3000ac se ricarichi 3gb paghi 4500 ma solo il primo mese, gli altri mesi pagherai solo il costo del blocco
    2)il primo gb ti costra 1500ac, hai capito bene!
    3)il gb acquistato ha valenza illimitata, se non lo usi per quel mese, ti vale per il mese successivo
    4) se non hai ac a sufficenza, il blocco che hai consumato non ti viene ricaricato in automatico

    P.s. Se vai nel pannello si controllo e clicchi su help, è spiegato bene!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sta faccenda di doverlo pagare il blocco non mi piace x niente sarebbe meglio comprarlo x sempre

  4. #4
    FrankyFive non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-06-2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta.

    Un ultimo chiarimento:
    4) se non hai ac a sufficenza, il blocco che hai consumato non ti viene ricaricato in automatico
    Come faccio a sapere che quel blocco è scarico.
    Mi spiego meglio: se acquisto un blocco, mi verrà indicato un limite di 11GB giusto?
    Se quel GB in più viene utilizzato ma non ricaricato, come lo posso sapere?
    Il limite che verrà mostrato sarà di 10GB ?

    sta faccenda di doverlo pagare il blocco non mi piace x niente sarebbe meglio comprarlo x sempre
    Mmm, infatti per la dimensione e la tipologia del mio sito non riuscirò mai ad accumulare gli AC necessari per acquistare i gb in più necessari ogni mese. Sarò costretto a valutare soluzioni alternative in fretta. Magari spostando i file zip di grosse dimensioni (4-5MB) in uno spazio web "non altervista", tipo gmail.

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FrankyFive
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Prego!
    Citazione Originalmente inviato da FrankyFive
    Un ultimo chiarimento:

    Come faccio a sapere che quel blocco è scarico.
    Mi spiego meglio: se acquisto un blocco, mi verrà indicato un limite di 11GB giusto?
    Se quel GB in più viene utilizzato ma non ricaricato, come lo posso sapere?
    Il limite che verrà mostrato sarà di 10GB ?
    Praticametne si!
    Citazione Originalmente inviato da FrankyFive
    Mmm, infatti per la dimensione e la tipologia del mio sito non riuscirò mai ad accumulare gli AC necessari per acquistare i gb in più necessari ogni mese. Sarò costretto a valutare soluzioni alternative in fretta. Magari spostando i file zip di grosse dimensioni (4-5MB) in uno spazio web "non altervista", tipo gmail.
    Fai attenzione che non siano file coperti da copyright
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    FrankyFive non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-06-2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Fai attenzione che non siano file coperti da copyright
    Si tratta di software open source... ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    i 500 Ac sono per la "attivazione" dell'upgrade.. dalle vostre spiegazioni pure io potrei nn capire bene:
    la si paga SOLO la prima volta che si effettua un aumento di banda di traffico o tutte le volte che si richiede l'aumento??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trashofmasters
    sta faccenda di doverlo pagare il blocco non mi piace x niente sarebbe meglio comprarlo x sempre
    Peccato che il traffico eccedente dei server di AV è conteggiata al mese e non all'anno .

    Poi il traffico, anche se i server sono in USA, ha pur sempre un costo :eyes:

    Dimenticatevi di poter comprare in futuro 1GB di traffico x sempre :D

    Gianluca non sarebbe così pazzo


    Bye.

  9. #9
    FrankyFive non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-06-2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Un'ultima domanda e non vi scoccio più :D
    Quanti ac forniscono i voti ottenuti tramite il pulsante "vota questo sito tra i primi 100" ?
    Ultima modifica di FrankyFive : 31-03-2005 alle ore 20.11.21

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    dipende dalla posizione in cui riesci ad arrivare nella top 100.. non tutti guadagnano crediti! ti consiglio i banner!

    ciao!
    giako

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FrankyFive
    Un'ultima domanda e non vi scoccio più :D
    Quanti ac forniscono i voti ottenuti tramite il pulsante "vota questo sito tra i primi 100" ?
    http://forum.altervista.org/showthre...ghlight=top100

    ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se arrivi tra i primi 100 guadagni, altrimenti niente..
    Cmq gli ultimi guadagnano 100 Ac, mentre il primo ne prende 1000

  13. #13
    FrankyFive non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-06-2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quindi, a me che servirebbero almeno altri 2 GB di banda mensile la vedo dura... direi impossibile :D
    Mi spiegate allora come ho guadagnato i miei 1923 AC da quando ho creato l'account (settembre 2004) visto che sul mio sito non ho banner pubblicitari e non credo di essere mai rientrato tra i top100 ?

    Grazie!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    1500 AC vengono regalati all' iscrizione

  15. #15
    Guest

    Unhappy Non posso aumentare la banda: non ho abbastanza Altercents


    Come si fa?
    Ho 667 altercents e il traffico sospeso perché ho superato la quota mensile di traffico. Vado ad aumentarla in Upgrade e Risorse e mi dice che non ho abbastanza altercens (lo sapevo....).
    E ora?
    Come devo fare per riattivare il traffico e fare l'upgrade?
    Io non posso influenzare il numero di altercents...
    Che si fa?
    Devo togliere qualche file dal sito?
    GRazie per la risposta
    shanksilrosso

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se non hai intenzione di aumentare i tuoi ac, l'unica soluzione al momento è di attendere la fine del mese, dopodichè la banda sarà resettata e il sito nuovamente visibile.

    Cià!

  17. #17
    Guest

    Predefinito Grazie

    GRazie per la risposta. in effetti io vorrei aumentare la banda ma non ho abbastanza altercents...
    Comunque mi sa che mi tocca attendere la fine del mese (tanto è vicina..)
    grazie ancora

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ma questo post era di aprile!!

    ciao!
    giaco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •