Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ricevo ac con i banner?

  1. #1
    polarbear non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-02-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    se metto 2 banner con la banner machine... i soldi che faccio li posso trasformare in ac? ho capito bene?
    ci sono altri siti che danno ac se esibisco il loro banner? quali?

    devo saldare il bebito per il supporto mysql e mi servono urgentemente ac per SOPRAVVIVENZA... voi che fareste? come avete fatto?

    grazie a chi vorrà rispondere, scusate la quantità di domande ma se rispondete anche solo ad una ma per bene mi basa!
    :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Si che ricevi AC.
    Ricevi anche soldi.
    Entrambi per Click o per Visione...
    Non ti conviene fare molto affidamento sulla conversione da soldi ad AC perché puoi farla solo se hai raggiunto quota 36.15 euro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    solo dopo i 36 euro?

    ah...non sapevo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho capito bene...se metto dei banner ricevo ac per visione e click giusto? o solo euro? E in ogni caso..quanti? Grazie!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dipende i banner normali fanno guadagnare solo se qualcuno clicca, i banner pay per view per visualizzazioni. Fruttano un eurocent circa e 3-4 altercent, i pay per view meno.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma quando vengono accreditati gli AC?? Subito?

    Io ho messo i banner su 4 pagine...ed ho guadagnato 7 ac, sono sicuro di aver ricevuto + di 2 clicks...almeno se come hai detto che ogni click sono 3-4 ac...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vengono accreditati solo ogni 24 ore, e solo i click per sessione, cioè non puoi metterti a cliccare come un dannato sui tuoi banner ;) perchè non servirebbe.
    Ma le leggete le faq? No ovviamente.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Vengono accreditati solo ogni 24 ore, e solo i click per sessione, cioè non puoi metterti a cliccare come un dannato sui tuoi banner ;) perchè non servirebbe.
    Ma le leggete le faq? No ovviamente.
    Si che le ho lette, so che non posso mettermi a cliccare li come un dannato e so che vengono accreditati ogni 24h, ma essendo passate + di 24h ed essendo sicuro di aver ricevuto + di 2 click...pensavo di aver capito male visto i soli 7 ac accreditati...se poi tu dici che non le ho lette...forse è il caso che le scrivano meglio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    che le debbano scrivere meglio, va da se ;), comunque dipende molto dai circuiti che hai scelto, alcuni non ti danno AC per ogni click.
    Comunque se cerchi nel forum, di post come il tuo, ce ne sono a migliaglia.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •