Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Zoom Gallery (diritti 777) non funzia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Zoom Gallery (diritti 777) non funzia

    sto costruendo il mio sito con mambo! und dei componenti che volevo installare era zoom Gallery, ma quando lo installo mi dice che certe cartelle devono avere diritt 777, ma

    quando cambio su 777 altervista mi dice che é automaticamente 666 e 777 !

    ??? non é possibile perché il programma mi dice in continuazione che le cartelle non hanno i diritti 777 ecco perché io non posso uploadar niente!!

    come faccio! devo per forza cercarmi un altro serveral posto di altervista? o cé una soluzione?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fatal error: extractarchive(): Failed opening required '/membri/shanghai/administrator/classes/pclzip.lib.php' (include_path='.:') in /membri/shanghai/components/com_zoom/classes/zoom.class.php on line 265

    questo é´quello che mi dice quando voglio uploadare un zip pieno di immagini!

  3. #3
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ti ricordo che nel sito deve eserci una versione in italiano (mi pare) comunque credo che si possa modificare il 666 di av... ma non ricordo se e come....
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusa, come una versione in italiano? dici di mambo! perché? altrimenti non funzia?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianmarco89
    ti ricordo che nel sito deve eserci una versione in italiano (mi pare) comunque credo che si possa modificare il 666 di av... ma non ricordo se e come....

    no il 666 di av non si può cambiare, però quasi tutti gli script funzionano bene anche con questa modalità.

    per risolvere dovresti "commentare" nel codice dello script le righe in cui analizza lo stato dei permessi

    mavericck

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    no il 666 di av non si può cambiare, però quasi tutti gli script funzionano bene anche con questa modalità.

    per risolvere dovresti "commentare" nel codice dello script le righe in cui analizza lo stato dei permessi

    mavericck

    purtroppo nn sono un programmatore!

    cmq praticamente mi dici che non ho speranza con mambo su altervista! mi tocca cambiare server?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la speranza c'è

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    per risolvere dovresti "commentare" nel codice dello script le righe in cui analizza lo stato dei permessi
    ma se non sai proprio dove mettere mani il consiglio è semplice

    installa mambo senza zoom gallery :grin:

    mavericck

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ricordate che AV assegna alle cartelle e ai files il chmod rispettivamente a 775 e a 664. Perciò immagino che questi problemi siano dovuti a questo vincolo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito Php

    a me in un altro forum é stato detto che probabilmente é un problema di PHP

    devo configurarlo con Zlib!
    qualcuno mi sa aiutare?

    grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •