Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: nn so dove metterlo... inserire banner x sito di acquisto hardware

  1. #1
    L'avatar di nasosan
    nasosan non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-10-2004
    Residenza
    Altare (sv)
    Messaggi
    43

    Predefinito nn so dove metterlo... inserire banner x sito di acquisto hardware

    miao,
    chiedo scusa, ma nn sono riuscito a trovare un altra sezione dove poter chiedere...

    volevo sapere se era possibile mettere un banner nella mia pagina che indirizzasse ad un sito commerciale di vendita hardware, il "problema" è che se lo posso mettere x ogni cliente che ci clicca sopra e (soprattutto) dopo compra qualcosa, io mi prendo una %, se ci clicca ma nn compra nulla io nn ci quadagno nulla.

    volevo sapere se era lecito o no.. in effetti io nn quadagno sui click, ma solo se io cliente trova l'hardware di suo gradimento e solo se lo compra entro 30gg..

    se è impossibile, pace, ;) lo chiedo apposta x nn infrangere le regole.

    sicuramente sono io che nn ho ben capito l'articolo (se nn sbgalio) 4.1 dove viene regolata la cosa.. ma preferisco chiedere piuttosto che sbagliare.
    grazie.
    Lunga Vita e Prosperita!
    Naso San.
    www.nasosan.it

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, non è consentito inserire banner che ti portino guadagno, all'infuri di quelli di altervista.


    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 22-03-2005 alle ore 19.57.33

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se non ho capito male cliccando sul banner che vuoi inserire si viene reindirizzati ad un sito di vendite hardware, in cui l'utente da te indirizzato può comprare un oggetto.
    All'acquisto di questo oggetto ti viene riconosciuto un "gettone" per la segnalazione.

    Se le condizioni sono queste, allora il banner ti porta un guadagno e non è quindi consenti to dal regolamento il suo inserimento sul tuo accoun Altervista.

    Sposto la discussione in livello 2.

    Cià!

  4. #4
    L'avatar di nasosan
    nasosan non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-10-2004
    Residenza
    Altare (sv)
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ok. allora nulla. grazie.
    Lunga Vita e Prosperita!
    Naso San.
    www.nasosan.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •