Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: come comprare ac?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come comprare ac?

    ciao qualcuno saprebbe dirmi il numero per comprare ac?.. e se lo sapete anche il costo grazie alibi74!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' scritto nelle faq, tutto lì, basta leggere!


    Ciaooo!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie debug:))

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate, visto che la mia richiesta è attinente a questo argomento, continuo quì la discussione. Desidererei sapere se è possibile acquistare AC pur non avendo avuto alcun click e pur non avendo raggiunto le 36 € circa che richiedono. Cioè io sto ancora fermo alle 5,16 €uro di bonus iniziale per la registrazione.
    Vorrei comperare i 2500 AC per il database. Quanto mi verrà a costare? E soprattutto: posso comprare questi AC pur non avendo MAI raggiunto le 36,00 €?

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    certo che puoi! puoi farlo telefonicamente! è tutto spiegato nelle FAQ.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si grazie dodi ma adesso non capisco come fare da pannello a comprare spazio.. in quello vecchio era semplice.. adesso non ci capisco piu' niente.. sapresti dirmi come fare grazie!!

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Pannello di controllo, alterbank da li potrai gestire le risorse economiche che il tuo account ha a disposizione, convertire in AlterCents gli Euro che hai guadagnato con la pubblicità, cambiare i tuoi assegni virtuali oppure richiedere il saldo.

    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si forse non mi sono spiegato cri.. ho gia' convertito l'assegno.. ma non capisco come si fa' a increnmetare lo spazio perche' se vado dai tools.. ci sono sia lo spazio ma anche la banda e il mysql.. ed ho paura che se asttivo lo spazio si attivano anche gli altri mentre nel vecchio andavi direttamente sullo spazio e lo aumentavi adesso e diverso non ci capisco niente non vorrei sbagliare capito?.. scusami ma avvolte e' difficile spiegarsi con i termini giusti:pp ciao e grazie

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, allora entra nel pannello di controllo, risorse e upgrades trovi tre argomenti che ti cito:

    Spazio,
    Traffico,
    Database Mysql.

    Li trovi le spiegazioni per cio che ti serve, eventualmente se clicchi su Help
    avrai informazioni maggiori.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •