Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: piccola info

  1. #1
    Guest

    Predefinito piccola info banner, click, pagamenti ecc.

    mi serve una info sui banner:

    PayPerView: "Google AdSense, links gestiti da Google
    Tariffa: 0.15 Euro lordi + 9 AlterCents X 1000 visualizzazioni" significa che mi danno 0.15 Euro lordi + 9 AlterCents dopo che quel banner è stato visualizzato 1000 volte sulla mia pagina ???????? ke miseria :smile:

    altra cosa ovviamente un unico banner non puo essere inserito in piu pagine vero ? ma in ogni pagina aun banenr diverso giusto ?

    grazie 100000000 a chi mi risponde!!! :smile:
    Ultima modifica di vasconvolto : 06-03-2005 alle ore 18.37.08

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    credo che tu possa mettere un banner dello stesso circuito in più pagine anzi, ne sono QUASI certo.
    Mille visualizzazioni non so cosa vuol dire: io ho sempre capito come te però non so...

  3. #3
    Guest

    Predefinito ?!?

    un benner dello stesso circuito in più pagine ok... ma nel senso che il codice che genero per una determinata pagina, ad esempio "index.html" posso copiarlo ed incollarlo anche in "index2" ad esempio??? intendo quindi senza dover rigenerare un nuovo codice per "index2" ma incollare sempre lo stesso in tutte le pagine che voglio ?

    grazie a chiunque risponda!!!!! :smile:
    Ultima modifica di vasconvolto : 05-03-2005 alle ore 17.58.11

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vasconvolto
    un benner dello stesso circuito in più pagine ok... ma nel senso che il codice che genero per una determinata pagina, ad esempio "index.html" posso copiarlo ed incollarlo anche in "index2" ad esempio??? intendo quindi senza dover rigenerare un nuovo codice per "index2" ma incollare sempre lo stesso in tutte le pagine che voglio ?

    grazie a chiunque risponda!!!!! :smile:
    esatto..

    il codice è indipendente dalla pagina in cui lo metti...

    l'importante è rispettare i vincoli del numero di banners per pagina :winkOLD:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito ora arriva il difficile :)

    ehhehe ora arriva il difficile:

    quindi riguardo al banner ke mi paga dopo 1000 visualizzazzioni, se lo stesso kodice lo inserisco in 10 pagine diverse, mi pagano quando l'ho visualizzato 1000 volte su una singola pagina, o quando ho raggiunto 1000 visualizzazioni in totate... cioè dello dello stesso banner e quindi codice... in piu pagine... ?

    grazieeeee almeno mi kiarisko le ideeee nn solo io.... credo... :smile:

    ciau!

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    i banner valgono una volta ad ip...

    quindi se un ip l'ha già visto anche se lo rivede altre 100.000 volte a te non cambia nulla... ti viene pagata solo la prima.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    i banner valgono una volta ad ip...

    quindi se un ip l'ha già visto anche se lo rivede altre 100.000 volte a te non cambia nulla... ti viene pagata solo la prima.
    SI INFATTI INTENDEVO KLICK "VALIDI" IL SENSO: MI PAGANO DOPO 1000 KLICK DELLO STESSO BANNER SU UNA SOLA PAGINA, O AL RAGGIUNGIMENTO DI 1000 KLICK "VALIDI" DELLO STESSO BANNER, MA RAGGIUNTI CON I KLICK SOMMATI IN + PAGINE DELLO STESSO? ?

    CIAU

    ODDIO HAI KAPITO? NO XKE IO N NHO KAPITO ANKORA KE HO SKRITTO :smile: :smile:
    Ultima modifica di vasconvolto : 06-03-2005 alle ore 18.35.24

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    (togli il caps lock, grazie)

    ti vengon conteggiate 1000 *visualizzazioni* in qualsiasi pagina del tuo sito... l'importante è che lo stesso banner non sia già stato mostrato ad un determinato utente in giro per altri siti su altervista.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    (togli il caps lock, grazie)

    ti vengon conteggiate 1000 *visualizzazioni* in qualsiasi pagina del tuo sito... l'importante è che lo stesso banner non sia già stato mostrato ad un determinato utente in giro per altri siti su altervista.

    "l'importante è che lo stesso banner non sia già stato mostrato ad un determinato utente in giro per altri siti su altervista"

    no no spiega meglio....!= :smile:

  10. #10
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    alcuni circuiti (tutti?) conteggiano gli ip come unici su tutti i siti di altervista...

    esempio:

    pippo.altervista.org

    e

    topolino.altervista.org


    hanno entrambi un pay per view dello stesso circuito..

    ora arriva pluto ed entra prima nel sito di topolino e dopo in quello di pippo...

    se in entrambi i casi è stato mostrato lo stesso identico banner i crediti andranno solo a topolino...e nulla andrà a pippo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #11
    Guest

    Predefinito :)

    :smile: grazie, sei il + !! :winkOLD:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Non tic clikkare da solo, perchè ti beccano! Poi miseria o non miseria sono 80 centesimi!!! Infatti lascia stare di guadagnare av così perchè tantoi prima che ci arrivi... Piuttosto partecipa ad iniziative o comprali!
    xke ki è ke si ckilla da solo!!!?!!!!
    è possibile kiedere info o no ?!!!!!!!!!!

    hai detto "Infatti lascia stare di guadagnare av così perchè tantoi prima che ci arrivi... Piuttosto partecipa ad iniziative o comprali"
    puoi spiegarti meglio ?

    grrrrrrrrazie!

  13. #13
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per guadagnare AC senza utilizzare "la telefonata" ( sezione faq x maggiori info), puoi partecipare all'iniziativa "caccia all'articolo", premia con 1000AC se trovi un'articolo che parla di un sito ospitato su Altervista, e 2000AC se parla direttamente di ALtervista.
    Il "pagamento" avviene dopo tempo, si deve prima verificare che il post di segnalazione rispetti tutti i parametri richiesti e poi si deve passare al controllo della corretta segnalazione.
    Trovi tutte le info al seguente link
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=20437
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •