Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Vorrei mantenere l'anonimato assoluto come faccio???

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei che il mio indirizzo web, non fosse visualizzabile da altre persone, ne in classifiche top 100, ne nell'area membri. Cioé l'indirizzo lo devo saperlo solo io e nessun altro. Ma solo a persone a cui voglio darlo. Come faccio?

    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'indirizzo è assolutamente impossibile nasconderlo in quanto solo leggendo questo post è possibile capirlo.. puoi impedire che ne venga visualizzato il contenuto chiudendolo con nome utente e pass dal tuo pannello di controllo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animevts2
    l'indirizzo è assolutamente impossibile nasconderlo in quanto solo leggendo questo post è possibile capirlo.. puoi impedire che ne venga visualizzato il contenuto chiudendolo con nome utente e pass dal tuo pannello di controllo.
    benchè allora in questo caso vai contro regolamento

    è possibile proteggere non + del 30 % dei contenuti nel sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    giusto l'avevo dimenticato :o

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho già risolto mettendo una user e pass.

    No non voglio nasconderlo del tutto, mi basta solo che la gente non mi freghi delle foto personali, che ci sono all'interno! Sennò dopo ritrovo la mia faccia, in qualche fotomontaggio non molto carino :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supermizzu
    ho già risolto mettendo una user e pass.

    No non voglio nasconderlo del tutto, mi basta solo che la gente non mi freghi delle foto personali, che ci sono all'interno! Sennò dopo ritrovo la mia faccia, in qualche fotomontaggio non molto carino :D
    sei contro regolamento, pena la disattivazione dell'accont...

    non puoi mettere sotto passsword + del 30 % del tuo spazio web

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si ma scusa allora come faccio?! io non volgio che gli altri guardino le mie foto, solo gli amici e basta.

    Se lascio il sito senza pass chissà gli altri che se ne fanno delle mie foto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supermizzu
    Si ma scusa allora come faccio?! io non volgio che gli altri guardino le mie foto, solo gli amici e basta.

    Se lascio il sito senza pass chissà gli altri che se ne fanno delle mie foto
    metti tutte le foto in una cartella e proteggi solo quelle

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    viene fuori un macello! si carica la pagina, ma non si vedono le foto, che é impossibile caricare... :x

    Se facessi via web un login sono sempre contro le regole?

    non vedo altre vie d'uscita, una c'é cambiare spazio web... ma non mi pare la più conveniente!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supermizzu
    viene fuori un macello! si carica la pagina, ma non si vedono le foto, che é impossibile caricare... :x

    Se facessi via web un login sono sempre contro le regole?

    non vedo altre vie d'uscita, una c'é cambiare spazio web... ma non mi pare la più conveniente!
    appunto si carica la pagina ma non si vedono le foto, il che è differente da mettere una pwd che non ti fa nemmeno entrare in home

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma se vuoi proteggere le foto allora perché le metti online?
    Inviale via e-mail a chi le deve vedere...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ma se vuoi proteggere le foto allora perché le metti online?
    Inviale via e-mail a chi le deve vedere...
    che discorso...

    Allora mando 200 mail a tutti i miei amici, non sto di meno a fare un sito che possono consultarsi tranquillamente, anche perché non sono due foto di numero ma tante... a me sembra più semplice anche perché il sito non ci ho messo niente a farlo :)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Però ovviamente solo i diretti interessati lo possono vedere.
    Allora fai prima a rinominare l'index ed a mandare il link completo di pagina via email...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •