Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con il Redirect!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con il Redirect!!!

    Ciao....

    Premessa:
    ho installato phpnuke 7.0 sul sito in questione.

    Andiamo al punto: ho un account altervista quindi un sito del tipo: http://fara.altervista.org, ho poi fatto un account su www.dot.tk dove danno i redirect dei domini di 1° livello gratuiti e ho registrato www.fantasmisat.tk ed ecco qui il problema...

    Se un utente o admin fa il LOG da fara.altervista.org nessun problema però invece se lo fa da www.fantasmisat.tk allora NON fa il LOG...
    Viene fuori una pagina con le info dell'utente che ha LOGGATO ma non entra poi nel sito come utente registrato!!! Quindi metti User e Pass ma non entra, rimane sempre come se non fossi registrato... Sembra che non comunichi con il database...

    La stessa cosa succederbbe anche se avessi un Redirect a pagamento come www.fantasmisat.it???

    Come posso fare?

    Grazie mille!!!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    è una questione di gestione dei cookie! col redirect il tuo portale si pianta e non lo riconosce!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Soluzioni???

    Ho registrato poco fa un dominio www.fantasmisat.it e ora non posso gestirlo come voglio???

  4. #4
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Il punto è questo: Il login funziona solo se fatto dalla index presente su altervista.
    Il tk in realtà crea un frame grande quanto tutta la pagina e all'interno di esso carica la pagina a cui deve reindirizzare. Ecco perchè, ad esempio, sulla barra dell'indirizzo rimane l'url www.nome.tk
    Di solito, i domini a pagamento (come il .it che hai registrato) chiedono se mascherare l'indirizzo vero o no. Prova a NON mascherare l'url in modo che digitando www.fantasmisat.it si vada a finire direttamente su fantasmisat.altervista.org e assicurati che quest'ultimo url sia quello visualizzato nella barra dell'indirizzo.
    Se hai problemi diccelo.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •