Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: posso accettare donazioni tramite PayPal x il mio sito su AV?

  1. #1
    Guest

    Question posso accettare donazioni tramite PayPal x il mio sito su AV?

    Ciao,
    premetto che non so in quale parte del forum postare la mia domanda, quindi la scrivo qui, spostatela voi dove vi pare più opportuno...

    Dunque, vorrei poter accettare libere donazioni (NB: non pagamento x servizi) da parte degli utenti del mio sito su un mio conto PayPal: è possibile mettere un link su una o due pagine del mio sito su AV per consentire agli utenti di effettuare una donazione?

    Il regolamento di AV (punto 4.6) dice:
    "Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff..."

    ...quindi vi starei chiedendo l'autorizzazione!!!
    Attendo risposta,
    grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TrendySims2
    Ciao,
    premetto che non so in quale parte del forum postare la mia domanda, quindi la scrivo qui, spostatela voi dove vi pare più opportuno...

    Dunque, vorrei poter accettare libere donazioni (NB: non pagamento x servizi) da parte degli utenti del mio sito su un mio conto PayPal: è possibile mettere un link su una o due pagine del mio sito su AV per consentire agli utenti di effettuare una donazione?

    Il regolamento di AV (punto 4.6) dice:
    "Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff..."

    ...quindi vi starei chiedendo l'autorizzazione!!!
    Attendo risposta,
    grazie 1000
    prova via e-mail a feedback@altervista.org oppure gianluca@altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    chi Cerca trova


    Gianluca dixit:

    Un'altra casistica frequente è un sito web che distribuisce software prodotto dal webmaster, se il software è distribuito gratuitamente il problema ovviamente non si pone, se il sito è colegato ad esempio con un account paypal e accetta donazioni è considerato "commerciale" ma perfettamente in regola, se invece il sito vende software a tutti gli effetti e impone il pagamento di una cifra per lo scaricamento del medesimo allora, evidentemente, l'attività è strettamente legata allo spazio web e quindi non è più in regola.


    siao

  4. #4
    Guest

    Question

    anche io ho un problema simile..quindi ne approfitto di questo post..io ho un sito turistico.. dove ognuno puo' inserire la propria struttura gratis.. visto che molti cmq.. sarebbero disposti a ricambiare il favore.. con donazioni.. posso accettarli? questo volevo sapere grazie alibi74 vacanze a pizzo il pòortale del turismo :neutro: alibi74 website

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Volevo fare una domanda simile anche io: volevo sapere se potevo inserire nel mio spazio un link per poter permettere e a chi lo volesse, effettuare donazioni con paypal al fine di poter acquistare servizi (con il tempo pensavo di acquistare una licenza di vBullettin) per l'esclusivo miglioramento del forum. E' permesso?
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Bisogna inserire uno dei circuiti pubblicitari offerti da AV per ricevere donazioni o vendere del materiale.

    (almeno io so che è così).


    P.S. ciao alibi.

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    qualcuno ha forse notato che questa discussione è vecchia di quasi 2 anni?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •