Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Gestione database di AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione database di AV

    in previsione della futura modifica al sito vorrei chiedere se la gestione del DB comporta spese di mantenimento a livello di AC. Mi spiego meglio:
    Per attivarlo o lo forzo o 'pago' 2500 AC; e una volta attivo? lo è per sempre o devo ogni tot erogare altri AC? Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Una volta pagati i 2500 ac non hai più spese nè limiti.


    Ciaooooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Ok

    Grazie della delucidazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dipende da che pannello hai... se quello vecchio allora non paghi nulla...se hai quello nuovo paghi per query/ora...

  5. #5
    Guest

    Predefinito Non ho capito bene...

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    dipende da che pannello hai... se quello vecchio allora non paghi nulla...se hai quello nuovo paghi per query/ora...
    come si paga per query/ora??? o ho capito male? se invece è così c'è una tabella?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Finchè hai il vecchio pannello non hai di questi problemi.


    Ciaoooooo!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito E' ora di iniziare...

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Finchè hai il vecchio pannello non hai di questi problemi.


    Ciaoooooo!!!!!
    Allora...riprendiamo un pò. Ho il vecchio pannello. Ho i 2500AC volevo chiedere un consiglio... Il mio sito,potete vederlo, non è di molte pretese... cosa mi permetterebbe di migliorare l'attivazione del Database? immagino già qualcosa ma volevo, se possibile, qualche altro chiarimento... Non nascondo che ho visto in giro però sento parlare di classe del db , mantenimento con AC, insomma per uno fuori dal giro non è che ci capisca un granchè... fiducioso in voi vi lascio per riposare un pò!

  8. #8
    Guest

    Predefinito db

    io ho il vecchio pannello e posso darti sol oqueste info:

    .costa 2.500 AC
    .se non li hai puoi attivarlo comunque forzando l'attivazione, ma dopo il 31 giorno se non hai raccimolato gli AC che ti mancano ti viene disattivato (non perdi i dati) e non puoi forzarlo di nuovo puoi solo procurarti gli AC per riattivarlo.

    mentre vorrei sapere anchio cosa sono le Classi di DB ?!

    ciau!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non si può forzare più nessun db.
    Nel nuovo pannello esistono 5 classi per attivare il proprio db.
    Queste classi differiscono dal numero di queries/ora (interrogazioni tramite la funzione mysql_query di php) che si possono fare, e ovviamente è direttamente proporzionale con il costo mensile in ac e il costo di attivazione.

    Solo le classi 1 e 5 non hanno costo mensile ma solo di attivazione (che si ripete ogni anno)


    Ciaoooooo!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •