Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Help Server

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per errore ho caricato una cartella troppo grande tramite Macromedia, e adesso i nega l'accesso al pannello di controllo,sto' cancellando tramite ftp la cartella dal server.....per ricaricare i dati corretti..... cosa devo fare in questo caso!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teamviola
    Per errore ho caricato una cartella troppo grande tramite Macromedia, e adesso i nega l'accesso al pannello di controllo,sto' cancellando tramite ftp la cartella dal server.....per ricaricare i dati corretti..... cosa devo fare in questo caso!!!!!!
    in ke senso ti nega l'accesso al pannello?

    hai provato a chiudere (completamente) FTP e poi ad entrare dal pannello?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi da' questo errore....
    L'account non è accessibile tramite pannello, può essere un problema transitorio oppure il sistema ha bloccato il traffico per un eccessivo consumo di risorse, se il tuo consumo di banda (barra gialla) ha raggiunto il 100% puoi incrementare la quantità di traffico disponibile cliccando qui, altrimenti l'account sarà automaticamente riabilitato all'inizio del prossimo mese. Se non è così le cause del blocco sono differenti, in questo caso contatta tempestivamente feedback@altervista.org

    avevo caricato una cartella superiore ai 100M a disposizione.... adesso sto cancellando la cartella tramite ftp...(l'unico modo in cui ho l'accesso) .... quando ho finito mi ridara' l'accesso al pannello?Devo lavorare sul sito senno' sono nella C___A.......Grazie per la tua Tempestivita'....e ti chiedo inoltre...

    Devo caricare sul server un portale nuke, ma i files .htaccess non me li carica funziona ugualmente il tutto?

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se dopo aver cancellato tutto nn ti va contatta l'amministrazione :D

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora: contatta tempestivamente feedback@altervista.org
    spiega l'accaduto, e aspetta.

    per il phpnuke, certo, funziona anche senza caricare i file .htaccess

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho gia' CONTATTATO quella e-mail ma e' un autorisponditore..... quello a cui ho spiegato tutto ...... e mo' che faccio!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teamviola
    Ho gia' CONTATTATO quella e-mail ma e' un autorisponditore..... quello a cui ho spiegato tutto ...... e mo' che faccio!!!!!
    aspetti che lo staff di AlterVista gli dia un okkio e scopra qual'è il problema.

    A questo punto siamo nelle loro mani

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Niente paura, eliminando tutto lo spazio occupato che eccede la quota disponibile dovrebbe tornare tutto accessibile.

    Se hai fretta puoi comunque espandere il tuo spazio aggiungendo altri 100MB, questo dovrebbe automaticamente sbloccare ogni cosa.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •