Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Payperview & Payperclick

  1. #1
    Guest

    Arrow Payperview & Payperclick

    Salve,
    scusate la banalità della mia domanda ma sono iscritto da poco e volevo capire bene come funziona prima di iscrivermi a qualche circuito pubblicitario..

    Mi pare di aver capito che i circuiti Payperview pagano in euro e altercent semplicemente per inserire il banner e visualizzarlo.. basta che un utente visiti la pagina e non necessariamente deve cliccare sul banner
    I circuiti Payperclick dovrebbero essere quelli che pagano per i click sui banner inseriti.. quindi non basta che un utente visiti la pagina ma deve anche cliccare sul banner per conteggiarlo..
    ho capito bene? O mi sbaglio in qualcosa? A questo punto mi pare strano che i Payperclick paghino come i Payperview! Dov'è l'errore che faccio?

    Grazie mille!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crashdownitalia
    Salve,
    A questo punto mi pare strano che i
    Payperclick paghino come i Payperview! Dov'è l'errore che faccio?
    Grazie mille!
    Credo che per i payperview sono necessarie 1000 visualizzazioni del banner prima che i centesimi e gli altercent vengano conteggiati.

    http://negen.altervista.org

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Giusto il raggionamento che hai fatto, per, il prezzo che pagano per i payper view è riferito ogni 1000 visualizzazioni (non devi arrivare per forza a 1000 visite per avere i gudagni, era per non scrivere quel numerino microscopico che gadagni per singola visita ) e comunque, i prezzi sono diversi fra il pc e il pv!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ahhh... quindi quegli 8 cent e 4.8 altercent se non sbaglio che guadagni con i Payperview sono riferiti a 1000 visualizzazioni?! Vuol dire che per ogni visualizzazione guadagno appena 0.008 cent?! Ecco dov'era la fregatura.. grazie mille! Siete stati gentilissimi! A presto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •