Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PROBLEMI CON IL REGOLAMENTO (aiutatemi plz)

  1. #1
    Guest

    Predefinito PROBLEMI CON IL REGOLAMENTO (aiutatemi plz)

    Ho letto il regolamento su come utilizzare lo spazio per il sito, offerto da altervista.

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    Ciò di cui ho paura, è che il mio è un sito dedicato ad un gioco chiamato Neverwinter Nights. Questo sito, contiene numerossissime sezioni che interessano coloro che giocano nel nostro server per il multiplayer. L'unico inconveniente, è che "le mappe di gioco" sono state realizzate con delle "espansioni" chiamate .hak che occupano notevole spazio e che sono richieste ai nostri giocatori per giocare. Senza di essi, non possono neanche accedere al nostro server.

    Questa descrizione va senza che io lo voglia sul "personale", ma è solo un modo per descrivervi accuratamente la mi situazione. I miei AC accumulati, sono sufficienti (2014 AC) per "acquistare" un banco da 100megabyte di spazio. In tutto, facendo cosi, avrei a disposizione approssimativamente 170-190 megabyte per i file di cui parlavo prima.

    La mia perplessità ricade sul fatto che i tecnici di altervista, potrebbero notare, come il sito in se stesso (pagine web, texture del sito e immagini) occupi relativamente poco e come lo spazio utilizzato per quei file .hak di cui parlavo prima sia esagerato.

    In realtà, quei file sono 3 o 4 e non hanno uno scopo particolare se non quello di consentire a chi vuole giocare nel nostro server di poterlo fare scaricandoli.

    Il sito da me realizzato, ha uno scopo preciso, e non infrange il regolamento perché ha delle sezioni tematiche molto approfondite ed è notevolmente grande in termini di informazioni... in poche parole non è un sito fatto solo per hostare files illegalmente.

    Cosa dovrei fare? Fidarmi di un buon senso da parte dei tecnici (il buon senso è inteso in modo personale, loro hanno tutto il diritto di svolgere il loro lavoro senza che un piantagrane li infastidisca) oppure attendere una loro risposta contattandoli "non so dove" ??

    GRAZIE X AVER LETTO!

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Se il sito "esiste" non dovrebbero cancellarti il sito.

    Cmq
    Ricorda che più sono grandi i file, più banda userai.
    Se i tuoi 4 file sono (ad esempio) grandi 100MB in tutto, e 100 persone teli scaricano la tua banda è finita...
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non penso ci siano problemi...
    Oltretutto basta entrare nella tua Home per vedere le dimensioni dei files che si possono scaricare e quindi, a parte i primi due che sono hostati altrove, si fa presto a fare due conti e a notare che lo spazio non viene usato come semplice deposito.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Boh, secondo me è perfettamente in regola, nonostante le dimensioni notevoli dei files.. che tra l'altro vedo per la maggior parte ospitati su sito Lycos.

    [html OffTopic]
    Attenzione ai due marquee, su Mozilla:
    il marquee che immagino dovrebbe scorrere lungo tutta la larghezza sotto l'intestazione in realtà risulta di larghezza 1pixel (UNO!) quindi si vedono solo alcuni pixel che si agitano sulla sinistra. (devi impostare la width penso vada bene width="100%")
    Invece quello piccolo a destra ha la larghezza giusta ma è troppo stretto in altezza, si legge solo la metà alta delle scritte, height="5", come minimo penso debba avere un height="8" o 9.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •