Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema con il sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema con il sito

    ho dei problemi con il sito.. non mi fa piu accedere digitando l indirizzo..
    e in piu.. quando accedo all area file dal pannello di controllo... mi da il seguente messaggio...:

    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."

    mi aiutate... plz...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo... il sito e diddlchat4.altervista.org ma e qui ke devo kiedere per parlare con gli operatori del servizio??????

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema e ke se mi reiscrivo devo passare tutto il database da una parte all altra... uff...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    wider perchè continui a spararle???
    Perchè dici che gli amministratori non possono dare retta?

    diddlchat la stanza apposita è questa: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=15 (problemi tecnici account)

    e non è vero che gli admin non danno retta, anzi.

    PS: poi in caso non potresti trasferire il db.

    Ciaooooo!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Unhappy

    nn ho capito niente... :-p il punto e ke il moi database e grande... e ci vuole tempo.. e poi.. ki mi assicura ke se mi reiscrivo nn mi si blocca di nuovo?? cmq... ho postato di la... ma ancora nn mi hanno risposto.. speriamo ke mi rispondono presto... il mio sito e una chat wap... e una delle poke.. e nn puo restare chiusa per molto.. =(

    grazie comunque...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    diddlchat cmq pensa che anche loro hanno una vita privata e altro da fare, non sono 24h al giorno qui a rispondere.
    Anzi, tieni conto che prima di risponderti magari fanno dei controlli, che prendono tempo, quindi forse metnre aspetti una loro risposta loro stanno già esaminando e/o riparando i problemi!

    Abbi fiducia, qui non abbandonano nessuno!


    ciaoooooo!!!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    =) speriamo... =) grazie comunque... =)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •