Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: grandezza hard disk virtuale

  1. #1
    Guest

    Predefinito grandezza hard disk virtuale

    vi spiego..... ho creato un sito per fare una guida video su come eseguire manovre di snowboard.... il problema è che molti file mi vengono inviati dagli utenti.... che dovrebbero uppare il loro video nel sito.... piccoli file arrivano sull'hard disk virtuale... file grossi non funziona... che limite c'è...

    mi dite amministratori se c'è una soluzione per poter farmi spedire filmati anche di 80 mega ,,, prossimamente farò una gara di montaggio video come cavolo faccio a riceverli????

    sono accette tutte le idee che avete come alternativa per fare in modo che io riceva tali filmati (come non mi interessa basta che non devo stare davanti al pc) e che sia semplice altrimenti gli utenti del sito si straniscono.....


    posso attivare qualche cosa a pagamento...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dovresti farti passare qlk buon script per lupload di file, io siceramente nn ho mai provati ma sono sicuro che + di qlk sa darti una mano... casomai prova la funzione cerca delforum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma scusa fatteli mandare via e-mail (con yahoo hai 10mb x gli allegati) e poi li salvi sul tuo spazio web.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho provato gli script... ma non riconoscolo le cartelle come se fossero 777 su altervista... anche se dovrebbero...

    10 mega è un po pochino.... per la gara di montaggi video almeno i file sono da 80 mega per 10. 15 minuti di filmato....

    ufff..

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    con o senza script la dimensione massima per l'upload resta 2mb a file.

    RnDivision, forse ti conviene vedere di prendere una g-mail oppure se hai l'adsl tramite sistemi come no-ip.com farti caricare i filmati direttamente sul tuo pc a orari stabiliti ( basta installare easyphp/wmservtool o appserv e configurare la dimensione massima in upload nel file php.ini).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •