Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: 3 problemini

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Visto che è la prima volta che vi scrivo vorrei complimentarmi per il servizio, fino a oggi ho trovato una risposta a praticamente tutte le mie esigenze!
    Come da topic ho 3 problemini:
    1. Posso fare in modo che quando un utente mi invia un file sul mio HDD tramite un form sul sito mi venga contemporaneamente inviata una mail o un qualsiasi altro sistema per farmi sapere che sono stati inviati dei files?
    2. Ho provato a creare un sottoaccount, ma in questo riesco ad entrarci solo col mio user e pass principale (che immagino dovrebbe garantire un accesso completo) mentre se loggo direttamente alla cartella creata e protetta mi chiede di identificarmi (errore 530)
    3. Perchè il banner che ho inserito della top 100 invece di linkare al sito mi apre la finestra di download per il GIF?
    GRAZIE!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orr
    Salve ragazzi!
    Visto che è la prima volta che vi scrivo vorrei complimentarmi per il servizio, fino a oggi ho trovato una risposta a praticamente tutte le mie esigenze!
    Come da topic ho 3 problemini:
    1. Posso fare in modo che quando un utente mi invia un file sul mio HDD tramite un form sul sito mi venga contemporaneamente inviata una mail o un qualsiasi altro sistema per farmi sapere che sono stati inviati dei files?
    Allora: potresti risolvere con uno script in php
    Citazione Originalmente inviato da orr
    2. Ho provato a creare un sottoaccount, ma in questo riesco ad entrarci solo col mio user e pass principale (che immagino dovrebbe garantire un accesso completo) mentre se loggo direttamente alla cartella creata e protetta mi chiede di identificarmi (errore 530)
    Le cartelle protette possono essere create dal pannello, a fianco della directory c'è un lucchetto, basta cliccarci
    Citazione Originalmente inviato da orr
    3. Perchè il banner che ho inserito della top 100 invece di linkare al sito mi apre la finestra di download per il GIF?
    GRAZIE!
    hem non lo so...
    segnalo il post, così fanno un controllo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orr
    2. Ho provato a creare un sottoaccount, ma in questo riesco ad entrarci solo col mio user e pass principale (che immagino dovrebbe garantire un accesso completo) mentre se loggo direttamente alla cartella creata e protetta mi chiede di identificarmi (errore 530)
    Per risolvere dovresti creare due sottocartelle: una per te ed una per il tuo amico.
    Fatto ciò le proteggi entrambe da password.
    Il sito lo piazzi nella tua e, dato che lo spazio é tuo, nella root in comune ci metti un semplice redirect.

    Cmq
    Quello che mi chiedo é:
    Ma perché subaffittare quando lo spazio di Altervista é gratuito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orr
    3. Perchè il banner che ho inserito della top 100 invece di linkare al sito mi apre la finestra di download per il GIF?
    GRAZIE!
    Prova a verificare le impostazioni del tuo browser...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora...tralascinado il fatto che non ho la più pallida idea di come fare uno script del genere ed integrarlo al vostro per l'upload del file su HD che è un mio problema, per quel che riguarda il banner il mio è l'unico a darmi questo problema, quindi non credo dipenda dal setup del mio browser. Non è che devo fare altro oltre ad uppare una semplice gif? Per la protezione delle cartelle invece avevo notato l'apposita opzione, ma proprio non vuole saperne di funzionare...appena imposto user e pass nel form mi dice che la sessione è scaduta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •