Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Invio dati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Invio dati

    Per recuperare i dati di un form, in una pagina interna del mio sito, procedo con la seguente operazione:

    <?php
    $voto_utente= $_POST['nome'];
    echo "il tuo nome $voto_utente";
    ?>

    In questo modo all'interno della pagina segnalata dal campo htlm forum, ricevo i dati scritti all'interno del form. Quale' ilproblema? Quando l'ipotetico cliente una volta cliccato su invia, si ritrova nella pagina che contiene il risultato di tale form, che invece io vorrei potesse essere visualizzato solo dal programmatore del sito, cioe' io!!.
    Come posso sistemare questa sinstassi in modo da visualizzare il contenuto della pagina senza che l 'utente una volta premuto"invia" sia direzionato in questa pagina?

    grazie a chiunque voglia aiutarmi, ciao
    Ultima modifica di MARKUS76 : 15-01-2005 alle ore 15.03.37

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MARKUS76
    Per recuperare i dati di un form, in una pagina interna del mio sito, procedo con la seguente operazione:

    <?php
    $voto_utente= $_POST['nome'];
    echo "il tuo nome $voto_utente";
    ?>

    In questo modo all'interno della pagina segnalata dal campo htlm forum, ricevo i dati scritti all'interno del form. Quale' ilproblema? Quando l'ipotetico cliente una volta cliccato su invia, si ritrova nella pagina che contiene il risultato di tale form, che invece io vorrei potesse essere visualizzato solo dal programmatore del sito, cioe' io!!.
    Come posso sistemare questa sinstassi in modo da visualizzare il contenuto della pagina senza che l 'utente una volta premuto"invia" sia direzionato in questa pagina?

    grazie a chiunque voglia aiutarmi, ciao

    Non sii capisce bene cmq se nn vuoi che l'utente si fermi su quella pagina basta che fai un header

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi spiego meglio: ovviamente i dati che l'utente iserisce nel form di iscrizione devono essere recuperati da chi gestisce il sito( fin qui ci siamo).
    Io ho creato quel programma che mi permetteva di recuperare quei dati, e spostarli su una pagina (da me scelta) all'interno del sito.
    Ovviamente quella pagina non deve essere accessibile ne visibile dall'utente, sarebbe assurdo che i dati lasciati da un'altra persona fossero visibili a chiunque.
    Devo essere a mia disposizione, per poterli utilizzare come strumento di ricerca di pubblicita' o di qualunque fine i o debba raggiungere con l utente iscritto.
    TUtto qui, questa volta mi sono spiegatomolto bene, spero tu possa aiutrami; considera che ne vengo dal linguaggio html, non ti far caso alla domanda, la quale sarebbe superata per qualunque programmatore(modesto che sia) di php.
    Per me e' solo l 'inizio.
    Ciao e grazie

  4. #4
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    I dati li scrivi in un file di testo?o dove?
    secondo me Ti conviene usare un db mysql....oppure guarda nella sezione how to c'è un mio script per proteggere pagine!!!
    Cmq dove salvi i dati?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Guido8975
    I dati li scrivi in un file di testo?o dove?
    secondo me Ti conviene usare un db mysql....oppure guarda nella sezione how to c'è un mio script per proteggere pagine!!!
    Cmq dove salvi i dati?

    Li scrivo in un'altra pagina web php del sito stesso. piu avanti utilizzero sicuramente i database ma per il momente avrei bisogno di chiarire questo aspetto. :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •