Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Contatore - HELP!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contatore - HELP!!

    Salve,
    è la prima volta che scrivo in questo forum pur essendo registrato ad altervista da un anno e mezzo circa.
    Sono Valerio Natale, webmaster di www.48580.com (ke reindirizza a www.tuttosimpsons.altervista.org)...in questi giorni sono stato intervistato molto in tv e sui giornali dopo che il mio sito è diventato punto di riferimento di migliaia e migliaia di famiglie in cerca di un ultimo appiglio per ritrovare i propri cari...quindi insomma, la mia è una cosa seria.
    Ora però mi ritrovo a chiedere aiuto io a voi. Prima avevo un contatore di Shinystat (quello versione free), poi dopo, quando il sito è incominciato a diventare famoso, gli accessi sono salita di botto e il contatore si bloccava poichè la versione free non può superare i 1000 accessi al giorno. io in quei primi giorni ricevevo sulle 15.000 visite al giorno! una cifra da paura che il mio shinistat free non ricopriva. quindi ho pensato di trovarmi un contatore free che non avesse limiti, ho cercato molto e ne ho trovato uno, che però non funziona proprio benissimo.. :(
    allora, ultimo appiglio mi son ricordato che AlterVista fornisce un suo contatore di visite, mi son precipitato nel pannello di controllo (purtroppo il mio account ha ancora quello vecchio) e ho cercato la voce per inserire il contatore, quando l'ho trovata ho fatto finalmente un sospirio di sollievo vedendo che il contatore è a 10 cifre quindi è molto comodo...purtroppo però ho visto che il contatore parte da 0 :(
    è possibile farlo partire da dove sono rimasto ora con il vecchio contatore e cioè con 180.000 visite circa?
    Attendo vostre risposte.
    Saluti,
    Valerio Natale;webmaster of www.48580.com
    Ultima modifica di tuttosimpsons : 13-01-2005 alle ore 18.00.50 Motivo: errore di sintassi

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    un buon contatore affidabile è php-stats, però richiede il mysql attivo...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-11-2003
    Residenza
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    338

    Predefinito

    C'è add Free Stats http://www1.addfreestats.com/cgi-bin/newuser.cgi è simile allo Shiny ma non ha nessun limite massimo di visite.
    Le statistiche sono piu complete, e in piu è prottetto, le stat le guardi solo tu.

    Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •