Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda sui banner

  1. #1
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito Domanda sui banner

    Ciao a tutti, avrei una domandina sui banner...

    Sto facendo un giro proprio ora nella banner machine (a proposito, bella l'idea di mettere anche quanti AC si guadagnano, è molto più chiaro così :D), ma non trovo più le diciture in fondo alla descrizione del tipo "non può essere messo insieme ai banner del circuito X"

    Mi chiedo, quindi si possono mettere anche tutti i banner nella stessa pagina? O_o Naturalmente non i circuiti "copia" (che so, il 4 copia del 2, per esempio).

    Grazie :D
    E scusate se la domanda è scema :P
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    secondo me sì, anche se riempiresti un pò troppo il sito, e poi i navigatori potrebbero restarci male

  3. #3
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    secondo me sì, anche se riempiresti un pò troppo il sito, e poi i navigatori potrebbero restarci male
    Ma io non voglio mica metterli tutti XD
    Era solo una domanda per sapere se bisognava ancora stare attenti a quali banner si usavano o no. Grazie comunque
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stai comunque attenta, se nei dettagli dei circuiti che vuoi inserire nn c'è scritto niente allora puoi farlo :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •