Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: banda disponibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    domandina allora il mio traffico mese di default e 11 gb ma lla fine del mese consumato o non consumato viene automaticamente rinnovato a 11 gb??? oppure quando gli 11 saranno pieni non ci sono piu possibilita di navigazione e bisognera comprarne degli altri????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A fine mese la banda viene azzerata gratuitamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi per capirci se io non utilizzo" piu che io gli utenti che mi visitano"tutta la banda non mi serve comprare e quindi usare i crediti accumulati scusa ma voglio appunto capire bene la questione mentre invece lo spazio resta per sempre 100 mb se io non compro altro spazio non per ripetermi ciao e grazie scusa di nuovo per il disturbo
    Giacomo black101

  4. #4
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Lo spazio rimane sempre 100Mb se non ne compri ulteriormente;
    la banda rimane 10 Gb se non ne compri ulteriormente;
    Ora:
    Mettiamo il caso tu sia a 9Gb e acquisti 1 Gb, spendi i tuoi Ac; il mese successiovo TUTTA la banda viene azzerata, ma noterai che il tuo contatore indichera' 11 Gb (e non 10 ); se in questo mese successivo non dovessi superare i 10 Gb di traffico allora non ti verranno sottratti Ac, altrimenti ti verranno sottratti ulteriormente!...
    aru culu

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora poi puoi pure insultarmi ma ora ti faccio io un esempio supponiamo che mi sia iscritto il 1 di gennaio e a oggi 31 abbia consumato 5 gb di banda domani 1 febbraio cosa succede mi ritrovo solo gli altri 5 gb dibanda oppure viene azzerato e mi ritrovo essendo passato un mese altri 10 gb di banda?????
    ora puoipure insultarmi scusa ma volevo capire bene come funziona ciao e grazie spero di non romperti piu

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Al mese successivo hai di nuovo tutta la banda di default (10 GB)disponibile senza pagare nulla. Se te ne serve di più, invece, devi pagarla ogni volta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •