Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: help

  1. #1
    Guest

    Predefinito help

    qualcuno sà risolvermi l'enigma dei file scomparsi?
    questi sono i dettagli:
    nella pagina principale del pannello di controllo non riesco a trovare alcuni file, ho controllato nelle altre cartelle ma non ci sono. Il sito funziona correttamente il problema è che dovendo modificare alcune pagine non le trovo nel pannello, forse me li ha messi in un altro posto...premetto che alla fine della pagina mi dice che ci sono troppi file...magari non spostando io i file lui me li ha spostati.. :?????: ma dove? questo è il problema....

    grazie :smile:

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmm.....
    Francamente non saprei, credo che questo sia un enigma che potrebbe risolverti un Mod o l'amministratore del Forum; o comunque qualcuno che abbia accesso al tuo pannello.
    Ti consiglio, però, di variare il titolo del thread metendo un titolo più appropriato, cosicchè se qualcuno avesse la risposta al tuo problema riuscirebbe a capire subito di che si tratta senza dover per forza aprirlo. (chessò.... tipo: "cartelle scomparse dal pannello" oppure "pannello troppo pieno e files scomparsi".... qualcosa del genere, ecco)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie Taitaonline seguirò il tuo consiglio.......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •