Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Banner

    Salve a tutti.
    Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema stranissimo.

    Ho attivato il database mysql di classe 2, il quale mi richiede 100AC al mese come costo. il traffico permesso è più che sufficiente per quel che mi serrve.

    il problema è che non riesco a visualizzare i banner nelle pagine del sito..e quindi come faccio a guadagnare gli Altercent necessari a mantenere il database?

    Guardate qua:
    http://susasport.altervista.org/index1.html

    Pagina creata con il tool offerto da altervista, nella quale ho copiato e incollato dopo le scritte il codice html di due banner di due circuiti diversi...e non si vede nè l'uno nè l'altro!!!

    Come posso fare? Cosa c'è di sbagliato che non mi permette di visualizzare i banner?

    Aiutatemi!!!!


    E auguri di buone feste!
    Ultima modifica di susasport : 26-12-2004 alle ore 14.57.37

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    peccato che io li veda... potrebbe essere il firewall che hai attivo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come li vedi????
    Ho Norton Internet Security...e non mi ha mai bloccato nessun tipo di banner...mi blocca i po-up quelli sì..ma i banner no!

    Vabbè... allora scusate questo thread inutile e mi ritiro a sistemare il mio firewall....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    succede anche a me... nel mio sito ci sn dei banner ma visualizza solo quelli che vuole.... nn ho ancora capito perchè

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Però aspetta....che ho disattivato completament eil firewall (Norton Internet Security) e non me li fa vedere comunque....
    Uffa....
    Va già bene che gli altri li vedono (almeno posso guadagnare qualche altercent) ma ho bisogno di vederli anche io!

    Grazie cmq Extralife!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    secondo me tra il norton che è sballato e i circuiti ballerini di Av nn s può pretendere tanto... t dico slo che io ho almeno 4 banner in una pagina del sito e se va bene ne vedo uno

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •