Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account sospeso

    Ciao a tutti e anzitutto Buon Natale.

    Il mio account (navy.altervista.org) è stato archiviato per inutilizzo nell'ultimo mese ed oggi ne ho ricevuto avviso, con la precisazione che se non lo riattiverò entro 4 giorni, sarà cancellato.

    Mi sono riconnessa al sito per riattivarlo, ma non compaiono più le cartelle con tutto il loro contenuto (cose molto preziose per me!).
    Qualcuno sa dirmi gentilmente come fare per riavere tutto?

    Avrei possibilmente bisogno di una risposta urgente, dato che sono in partenza e per circa due settimane non avrò possibilità di connettermi al web.

    Grazie infinite e auguri a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    P.S. Tra l'altro, la mail di avviso mi dice di entrare nel mio pannello di controllo e seguire le istruzioni. Eppure, una volta entrata, vedo solo un vuoto desolante e nessuna istruzione da seguire... aiuto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credo che nella mail che t è arrivata c sia il link per scaricare il backup del tuo sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Infatti c'è e l'ho scaricata sul mio pc, ma è zippata ed io non ho winzip.
    Con ftp ho riportato tutto il suo contenuto sul mio sito Altervista, ma non so come aprirlo per rimettere tutto dov'era.

    Mi puoi aiutare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    devi avere un programma tipo winzip se è zippato

    prova a scaricare qst programma:
    http://zipgenius.altervista.org/dlc/index.htm

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    devi avere un programma tipo winzip se è zippato

    prova a scaricare qst programma:
    http://zipgenius.altervista.org/dlc/index.htm
    Tutta la mia gratitudine a te, Extralife, ed un grazie sincero per l'aiuto che mi hai dato... ho scaricato il programma che mi hai indicato, estratto il tutto ed ora lo sto ricaricando sul mio sito via ftp.

    ANCORA GRAZIE E SINCERI AUGURI!




Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •