Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: indicizzazione

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma cosa significa indicizzazione automatica?

    grazie
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È una caratteristica ormai vecchia che potrebbe essere rimossa, si tratta della possibilità per i webmasters molto pigri o inesperti di poter creare in modo automatico una homepage contenente l\'indice del sito, con i relativi links alle pagine.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Complimenti per aver messo in piede questa vera community, altro che IOL e company ^_^
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    AlterVista è gente seria...

    (senza offesa per gli altri ovviamnete)
    :p:p8):D8):p:p

  5. #5
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    nessun altro offre ciò che offre altervista! Ormai limitano gli spazi e in questo modo proprio i siti più grossi si trovano a spasso inoltre per informazioni scrivi e ti rispondono se ti va bene dopo una settimana! ora altra cosa che sta decadendo sono i motori di ricerca! Il più grande che è Virgilio ha messo l\'iscrizione del proprio sito a pagamento credo sia la fine di Virgilio che prima (e ancora adesso ma se continua così per poco)era il punto di riferimento per molti! Portava tantissimi visitatori ma purtroppo ora si è stoppato! I suoi database diminueranno e un altro motore di ricerca prenderà il suo posto! Speriamo presto perchè per ora nessuno compete!
    nazionale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    nessun altro offre ciò che offre altervista! Ormai limitano gli spazi e in questo modo proprio i siti più grossi si trovano a spasso inoltre per informazioni scrivi e ti rispondono se ti va bene dopo una settimana! ora altra cosa che sta decadendo sono i motori di ricerca! Il più grande che è Virgilio ha messo l\'iscrizione del proprio sito a pagamento credo sia la fine di Virgilio che prima (e ancora adesso ma se continua così per poco)era il punto di riferimento per molti! Portava tantissimi visitatori ma purtroppo ora si è stoppato! I suoi database diminueranno e un altro motore di ricerca prenderà il suo posto! Speriamo presto perchè per ora nessuno compete!
    hahahahah io ricordo un attacco \"HACKER\" al server di virgilio di qualche anno fa hahahah l\'hanno costretto a chiudere per una settimana, da li\' sono iniziati i problemi di virgilio, ho letto da qualche parte che non ce la fa con gli sponsor a ncoprire le spese per la sicurezza dei soui database,

    heheheheh + ci penso e + rido :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  7. #7
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    virgilio quando aveva l\'iscrizione gratis era un gran sito sia per i webmaster che mettevano lì i loro siti e vedevano incrementare le visite sia per chi doveva fare le ricerche che avevano davanti forse non i più vasti database ma i meglio organizzati! Infatti si trova in maniera semplice ciò che interessa senza trovare come in altri motori di ricerca pagine interne a siti! Per ora questa seconda parte funziona ancora! Ma tagliando i nuovi siti probabilmente calerà anche questa! Infatti i database saranno meno aggiornati e non si troverà più tutto ciò che si cerca! Veramente un peccato!
    nazionale

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    virgilio quando aveva l\'iscrizione gratis era un gran sito sia per i webmaster che mettevano lì i loro siti e vedevano incrementare le visite sia per chi doveva fare le ricerche che avevano davanti forse non i più vasti database ma i meglio organizzati! Infatti si trova in maniera semplice ciò che interessa senza trovare come in altri motori di ricerca pagine interne a siti! Per ora questa seconda parte funziona ancora! Ma tagliando i nuovi siti probabilmente calerà anche questa! Infatti i database saranno meno aggiornati e non si troverà più tutto ciò che si cerca! Veramente un peccato!

    prova a ricercare XXXXWEBMASTER su irgilio e dimmi se ritrovi solo il sito o anche le apgine interne :(

    un tempo era come dici tu..... ora e precisamente dopo quello che ho detto su proprio per mancanza di fondi non ce la fanno a tenere i DB come un tempo :)

    in ogni caso per me il miglior motere di ricerca resta google :) si trova tutto :) e l\'iscrizione è gratuita :)

    HOlaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    già, google lo uso pure io!!!

    ciao Paolo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    già, google lo uso pure io!!!

    ciao Paolo
    non avevo dubbi in merito :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  11. #11
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    si è vero è il database più completo di tutti ha il maggior numero di siti nel suo database di tutti gli altri ma è scomodo per il fatto che apre tutte le immagini interne dei file! Cerchi una parola e ti apre tutte le pagine in cui è contenuta quella parola non tutti i siti che parlano di quella parola! Così cercando nazionale escono fuori tutte le pagine che trattano di nazionale magari prima di un intero sito come il mio che parla di nazionale! E\' un po confusionario secondo me e in più vedendolo come webmaster non trascina i visitatori di virgilio! Io avevo prima il contatore che mi faceva vedere da dove arrivavano i visitatori! Bene la maggior parte arrivavano da virgilio!
    nazionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •