Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: chiarimenti spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno volevo dei chiarimenti riguerdo allo spazio web mi sono iscritto oggi e la domanda e questa posso inserire degli eseguibili dei quali si puo fare il download essendo utility programmi filmati io possiedo una parte di sito su http://digilander.libero.it/black101 se potete visionarlo in modo da poter sapere se e possibile che tutto quello che c'e sia conforme al vostro regolamento in quanto un altro provider dove era situato tutto il sito mi ha fatto sparire tutto quindi non vorrei ricaricare il tutto per niente attualmente sono 300mb di sito e 50/70 accessi unici al giorno grazie per una risposta che spero affermativa a ultima cosa nelle pagine interne sono visibili dei banner per scambio visite non remunerati possono stare ????grazie ancora spero di essere stato chiaro e non confusionato saluti black101 Giacomo
    user black101 naturalmente
    scusate se non e il posto giusto eventualmente la mia e-mail black101@cheapnet.it
    grazie per le risposte in quanto l'e-mail inviata mi diceva di inserire qui la mia richiesta

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ciao Giacomo, puoi trovare maggiori dettagli nel regolamento riguardo il materiale che si può distribuire su http://www.altervista.org/regole.php, c'è una spiegazione più o meno dettagliata.

    Per quanto riguarda i circuiti di scambio banner o links a siti amici non si sono restrizioni, tuttavia non è consentito ospitare tutti quei banners, popunders o altri elementi pubblicitari che portano al webmaster una remunerazione in denaro o buoni sconto.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta piu che veloce percio una piccola precisazione quindi banner remunerati non ne ho solo scambio click e poi scusa se ti rompo ma io posso mettere file che siano utility o filmati o programmi freeware o shareware non con il copyright naturalmente che quindi altri utenti possano scaricare senza problremi???? tipo clone cd come masterizzazione the cleaner come utility di sistema??? se visiti il sito che ho postati nel messaggio precedente ti rendi conto piu o meno del quanto ti ringrazio per le risposte che spero siano buone cosi comincero a caricare i file e il sito ciao e granzie ancora Giacomo black101
    sai dal regolamento si capisce molto ma anche xoom dava spazio illimitato ma poi come a me ed ad altri utenti dopo un anno ti cancella tutto senza che tu abbia fatto nessuna violazione e siccome i mb sono tanti sopratutto per una connessione dial up mi puoi ben capere ciao ancora utente disperato forse ora non piu tanto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Secondo le leggi di questo stato puoi inserire solo programmi free.
    Per inserire i programmi shareware devi chiedere il permesso ai siti produttori.
    Sembra una cazzata, ma in realtà é così

  5. #5
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Altervista non ti cancellerà nulla, a meno che tu non violi il regolamento...
    Saluti
    aru culu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •