Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: help con riattivazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito help con riattivazione

    Ciao, il tuo spazio web è stato archiviato per inutilizzo in quanto negli ultimi 30 giorni si sono presentate contemporaneamente queste tre condizioni:

    1) Numero di page views inferiore a 10
    2) Inattività sul forum
    3) Nessun login nel pannello di controllo

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: http://www7.altervista.org/backups/aed_440530027.tar.gz per i prossimi 4 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .tar.gz può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.

    Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Recupera i tuoi dati" in alto

    -AlterVista-

    Salve volevo sapere cosa si intende per

    Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzion
    Io sono entrato nel pannello di controllo tranquillamente ma non ho capito che istruzioni dovrei seguire.... =\ Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?


    ps: tra l'altro non mi pare proprio che io in 30 giorni non sia entrato nel pannello e che non ci siano state visite etcetc...bah.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    credo che se tu abbia effettuato un log-in e scaricato il file del backup del sito tu possa ora essere a posto... ricordati che se in 30 giorni nn t logghi e nn hai visite sul sito t verrà congelata l'iscrizione ed avrai 4 giorni per scaricare il backup del sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no,entra nel pannello di controllo,troverai solo un paio di righe...leggi e poi clicca su dove ti indica e così avrai riattivato il tuo spazio web :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma non mi appare niente! ci sono is oliti file e tutto è come è sempre stato. non so dove devo cliccare.... :( non c'è nessuna istruzione. :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    pronto? un aiutino?

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se trovi tutto a posto non riattivi nulla.
    La mail può essere un errore di sistema.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    speriamo bene...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il mio stesso problema...pochi giorni fa ho caricato dei file sullo spazio, e ora mi dice che è stato archiviato perche da trenta giorni non ho effettuato accessi o___O
    ho cercato di ripristinarlo,e mi dice che l'account è ripristinato ma non c'è piu nulla di quello che avevo caricato!!! O___O che succede??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: http://etc etc per i prossimi 4 giorni.



    fin qui tutto ok! ma se clicco sul link non mi si apre nulla, mi dice che non è possibile visualizzare la pagina!! es on gia passati due giorni!!
    Qualcuno puo aiutarmi per farvore??

  10. #10
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    prova a contattare direttamente l'assistenza, non mi ricordo la mail però
    secondo me è un problema dovuto al nuovo pannello di controllo, se è successo a così tante persone contemporaneamente...
    volevo sapere, ma passati i 4 gg lo puoi riattivare lo stesso???
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •