Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impossibile installare Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile installare Wordpress

    Ho 3 siti su Altervista, ma questo fotoebenessere.altervista.org da problemi. Sono 2 giorni che cerco di installare Wordpress, mi serve così, mi da sempre qualche avviso o errore, uso Filezilla.

    Puoi installarmelo tu?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Come mai non utilizzi AlterBlog? Dal pannello di controllo è sufficiente cliccare su "wordpress" e avrai wordpress pronto e già configurato.

    Nessuno può installati nulla, se non tu.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Preferisco Altersito, così ho pieno accesso al database e il resto.
    Sono 2 giorni che tento di installare Wordpress originale, quindi nuovo. Adesso mi da questo errore:

    Fatal error: Uncaught Error: Class 'WP_Session_Tokens' not found in /membri/fotoebenessere/wp-includes/class-wp-user-meta-session-tokens.php:17 Stack trace: #0 /membri/fotoebenessere/wp-settings.php(180): require() #1 /membri/fotoebenessere/wp-config.php(88): require_once('/membri/fotoebe...') #2 /membri/fotoebenessere/wp-load.php(37): require_once('/membri/fotoebe...') #3 /membri/fotoebenessere/wp-blog-header.php(13): require_once('/membri/fotoebe...') #4 /membri/fotoebenessere/index.php(17): require('/membri/fotoebe...') #5 {main} thrown in /membri/fotoebenessere/wp-includes/class-wp-user-meta-session-tokens.php on line 17

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Hai provato anche a caricare il pacchetto compresso tramite "invia archivi compressi"?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, comunque ci sono riuscito finalmente, l'ho installato con una connessione fibra più veloce e ora funziona. A quanto pare era un problema di connessione lenta per questo scopo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •