Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: chiedo Informazione su altervista

  1. #1
    kingsoftranvir non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-04-2021
    Messaggi
    2

    Question chiedo Informazione su altervista

    Salve, spero di aver scritto nel posto giusto.
    Sto iniziando ora a capire le dinamiche di html e php,... non so nulla di informatica.
    Ciò che vorrei creare sarebbe un sistema di registrazione e login per il mio sito. ho consultato più siti ma nessuno funziona e quello che ho provato per ultimo non si connette al database.
    Tantomeno ho trovato come creare pagine in cui si possa entrare solo con la registrazione.
    Potreste aiutarmi inviando il codice php o il link in cui trovarlo facile e veloce per la registrazione?
    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Sto iniziando ora a capire le dinamiche di html e php,... non so nulla di informatica.
    Salve,
    forse prima di voler creare e/o fare qualcosa che comprende poco o non comprende per niente, dovrevrebbe cercare d'imparare di più dalle basi.

    Anche perchè se cerca qualcosa di pronto ma poi non lo comprende adeguatamente, nel caso non sia più valido perchè vecchio, si troverà con problemi che non saprà come risolvere.

    Se invece le si dà tutto pronto, anche se ben fatto, ma poi non comprende comunque il codice, avrà ugualmente problemi per modificarlo e aggiornarlo.

    La cosa migliore, sarebbe che lei prima s'impara meglio i codici, poi quando sarà nelle condizioni di crearsi il codice base da sè, allora tornare qui per eventuali aiuti e/o miglioramenti del medesimo.

    Nel caso poi, disponga già di un codice da cui partire e ha anche un minimo di conoscenze di php, allora riporti qui tale codice. Così si vede di aiutarla a sistemarlo.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 15-04-2021 alle ore 18.05.39 Motivo: Correzioni sviste

  3. #3
    kingsoftranvir non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-04-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    La ringrazio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •