Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pannello di controllo secondo sito

  1. #1
    phantasygraphic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito pannello di controllo secondo sito

    Buongiorno , ho un problema con il pannello di controllo del secondo sito web che ho,
    mi spiego meglio, possiedo un sito, questo https://phantasygraphic.altervista.org/

    e il secondo, questo http://graficacreativadesign.altervista.org/

    posso tranquillamente entrare nel pannello di controllo del primo cioè phantasyGraphic ma non ho più il pannello di controllo del secondo eppure inserisco file e immagini con dreaamweaver
    come posso fare per poterlo riavere?
    Grazie, buona Domenica delle Palme
    Army

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Dreamweaver è molto vecchio dovresti spendere tempo e denaro per un percorso formativo, almeno basico.
    Ogni volta effettua il logout, se così non fosse effettua il logout e accedi con il tuo account in questione. Tieni attiva una pagina per volta, non avere più pagine aperte nel tuo browser o dreamweaver. Se operi da primo sito svolgi ogni attività quando vorrai cambiare sito effettua il logout
    Se fai solo ciò che pensi, c'è la probabilità che il tuo pc imploda, segui i miei consigli.
    Buona domenica delle Palme a tutti.
    Ultima modifica di darbula : 28-03-2021 alle ore 15.26.07

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phantasygraphic Visualizza messaggio
    ma non ho più il pannello di controllo del secondo
    Cosa intendi precisamente? Appare qualche errore? Come detto da darbula dovresti fare logout, quindi login con le nuove credenziali; altrimenti puoi provare con la scheda "navigazione anonima".

    Ciao!

  4. #4
    phantasygraphic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    scusate il ritardo, ho avuto altre urgenze. Vi ringrazio infinitamente, proverò con logout, se non riesco proverò con la scheda navigazione anonima, ci devo riuscire.
    Grazie a tutti,

  5. #5
    phantasygraphic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Cosa intendi precisamente? Appare qualche errore? Come detto da darbula dovresti fare logout, quindi login con le nuove credenziali; altrimenti puoi provare con la scheda "navigazione anonima".

    Ciao!
    Non mi appare nessun messaggio di errore, un pannello c'è, l'altro non c'è più ma spiegami meglio, dove la trovo la scheda anonima?
    Ultima modifica di phantasygraphic : 11-04-2021 alle ore 00.28.01

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    quindi cosa le appare al posto del pannello di controllo, qualcos'altro o una pagina bianca?

    Se non le appare una pagina bianca, mostri una schermata di cosa le appare dopo che effetua il login al secondo sito.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    phantasygraphic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    quindi cosa le appare al posto del pannello di controllo, qualcos'altro o una pagina bianca?

    Se non le appare una pagina bianca, mostri una schermata di cosa le appare dopo che effetua il login al secondo sito.

    Cordiali saluti.
    forse non mi sono spiegata bene, ho due siti web di altervista, dovrei avere due pannelli di controllo, ne ho uno solo, mi hanno detto di fare il logout o di provare con la scheda anonima ma non so dove sia e come fare, ho bisogno di entrare anche nel pannello di controllo del secondo sito. grazie
    Ultima modifica di phantasygraphic : 21-04-2021 alle ore 05.01.39

  8. #8
    phantasygraphic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Niente, tutto a posto, ce l'ho fatta con logout
    Grazie a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •