Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Iniziative con Affiliazione (IconA)

  1. #1
    homestic non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-07-2017
    Messaggi
    11

    Predefinito Iniziative con Affiliazione (IconA)

    Buongiorno,

    ho cliccato erroneamente su accetta sotto a "Iniziative con Affiliazione (IconA)" credendo mi rimandasse ad Amazon per seguire i passi necessari prima di attivare il servizio.

    Il servizio invece è stato attivato immediatamente e ora mi compare:
    Stato del servizio: ATTIVATO 1 March 2021 con contratto.

    Sono leggermente preoccupato: che significa con contratto?
    E' possibile disattivare il servizio cliccato erroneamente?

    Grazie a chi potrà darmi qualche info utile.
    Cordiali saluti.

    Simone.
    www.homestic.it

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    riguardo le sue domande, non so risponderle. Comunque le informazioni riguardo a tale servizio, può trovarle qui:provato per te info commerce e affiliazioni

    Per una risposta nello specifico alle sue domade, attenda risposta dallo staff.

    Inoltre, riguardo Amazon, non è consentito usarlo su AlterVista. infatti, come da regolamento(6.1.5), non si posssono usare banner remunerativi o alre forme di sponsorizzazione remunerative che apartengano a circuiti differenti da quelli forniti da AlterVista.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Non c'è motivo di preoccuparsi, anzi ti consiglierei di utilizzarlo: si tratta di una ulteriore forma di monetizzazione dei contenuti per tutti gli utenti livello oro o superiore e/o con dominio di II livello.

    Se vorrai utilizzarlo o vuoi avere maggiori informazioni, ti consiglierei di entrare nel gruppo Facebook di supporto specifico: https://www.facebook.com/groups/altervistaicona/

    Ciao!

  4. #4
    homestic non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-07-2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie alemoppo.
    vorrei infine sapere, che tipo di contratto è? è a pagamento? e se non voglio utilizzarlo posso eliminare l'iscrizione?
    Infine, io non sono ancora di livello oro, sono solo argento, in quanto google non mi permette di utilizzare google adsense, quindi come posso procedere?
    Grazie,

    cordiali saluti.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Se ti è apparsa la voce per poter utilizzare iconA, puoi comunque utilizzarlo anche se sei argento.
    Il servizio non è a pagamento, se non vuoi utilizzarlo puoi semplicemente ignorare quella voce.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •