Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Rimborso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rimborso

    Poche ore fa ho acquistato un dominio di secondo livello. Nel momento in cui ho effettuato il pagamento annuale, c’era scritto che nel caso in cui non fossi rimasta soddisfatta avrei potuto chiedere un rimborso. Vorrei chiedere il rimborso poiché non mi trovo bene con la piattaforma. Ho già annullato il rinnovo automatico del pagamento.
    Cosa devo fare? Non trovo numeri da contattare.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    18,237

    Predefinito

    Vedo che hai eliminato l'account.
    Per il rimborso, puoi chiedere ad esempio a: domini chiocciola altervista punto it

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •