Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help

  1. #1
    isauriti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito Help

    Buona sera mi chiamo Valentina scusatemi il disturbo vorrei chiedervi come si mettw il longig nella Home ho provato a trovarlo nelle discussioni ma non ho capito un cavolo se qualcuno mi darebbe una mano a sistemare il sito mi farebbe un enorme favore cmq come mai quando netto un editor lo registro e gli cambia sempre la pass ma anche se mette la pass che mi da lui nn lo fa accedere grazie in antico

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    sti tranquilla, nessun disturbo.

    Può inseire il login come link dall'editor di Wordpress:
    Codice HTML:
    <a href="https://NomeSito.altervista.org/wp-login.php">Login</a>
    Al posto di NomeSito va il nome del sito.

    Non mi è ben chiara la questione della password, può spiegarsi meglio?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    isauriti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie domani come apro il PC lo metto il codice cmq sono andata nelle imposostazioni o cliccato su utenti, aggiungi utenti e ho messo l email del mio ragazzo e lo emsso come editor solo che ogni volta cambia la pas e nn riesce ad entrare nn capisco il perche

  4. #4
    isauriti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quando entrano su login si possono registrare senza che aprono un sito giusto?

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Scusi, se inizio con una domanda. Ci sono quindi altre persone oltre a lei che devono accedere al sito?

    Comunque si, può consetire ad altri utenti di registrarsi che potranno soltato creare nuove pagina da gestire individualmente. Le abilitazioni deve farle lei, a meno che non consenta a chiunque di registrarsi, abilitandolo da Impostazioni -> Generale -> Chiunque può registrarsi.

    Per consentire facilmete le registrazioni, può inseire nel sito il relativo link, come per il login.
    Codice HTML:
    <a href="http://NomeSito.altervista.org/wp-register.php">Registratzione nuovo utente</a>
    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •