Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema molto grave con il sito

  1. #1
    latintradotto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2019
    Messaggi
    6

    Exclamation Problema molto grave con il sito

    Salve,
    Sono l’admin di www.latintradotto.com e il relativo sito web da qualche giorno sta riscontrando qualche grosso problema. Da oramai 3 giorni il sito non va più e chiunque sia che tenti di visualizzarlo riesce solamente a vedere una schermata gialla con numerosi messaggi di errore che indicano le varie disfunzioni con i relativi percorsi. Purtroppo non riesco ad accedere nemmeno al mio account AlterVista ne alla Dashboard del sito. Mi compare un messaggio di errore visibile nella foto qui sotto allegata.

    https://aa.altervista.org/index.php?...=invalid_token

    Come posso fare? Perché accedendo al forum con le medesime credenziali riesco ad accedere. Inoltre non posso nemmeno accedere con la modalità di ripristino, in quanto non funziona (ho provato già il primo giorno quando ancora non era scaduto il link).

    Vedete, il mio sito web tratta materiale scolastico delicato e nessuno, ripeto nessuno trattava gli argomenti con il mio sistema, e perciò essendo unico aveva notevoli quantità di visitatori giornaliere. Tutt’oggi sto ricevendo moltissime email che chiedono cosa stia succedendo ma purtroppo per loro non lo so nemmeno io.

    Mi aspetto di ricevere una risposta nel minor tempo possibile (ho acquistato anche il dominio) e AlterVista si faccia valere proprio come dice nelle descrizione che ho visto quando ho scelto questo servizio.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    dai messaggi di errore sembra che il problema sia generato dal plugin adrotate.

    Ha provato anche a riparare il blog da recovery?
    Con recovery vengono anche disabilitati tutti i plugin, quindi anche quello che causa il problema.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    latintradotto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2019
    Messaggi
    6

    Exclamation Risposta

    Grazie della risposta

    Comunque sì, ho provato appena l’email no-reply di AlterVista mi ha inviato il link.
    Ho provato con diversi browser: su Safari compare solamente la solita schermata gialla con tutti gli errori senza dar segno di vita

    Su Chrome compare il seguente messaggio di errore “Recovery Mode not initialized”, ovvero modalità di recupero non avviata.

    Però oggi ho trovato un link nei preferiti del browser che mi portava alla pagina della bacheca altervista (che io uso spesso) relativa proprio ai plugin. Clicco e trovo che funziona correttamente: molto felice di ciò provo a disattivare i plugin che generano l’errore, ma mi aspetta una sorpresa; nessun tasto funaziona. Posso tranquillamente spostarmi dalle impostazioni lungo tutta la barra della Dashboard dove sono presenti tutti gli strumenti, posso visualizzare tutti i plugin, ma non riesco a disattivarli, e nemmeno a modificare le impostazioni

    Come faccio a riottenere un nuovo link di recovery? Non me ne sono arrivati altri dopo il primo.

    E purtroppo non so chi contattare. Potete aiutarmi?

    Grazie infinite dell’aiuto

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Il link per recovery che le ho fornito è sempre valido. Se poi ogni volta, a causa di un errore la procedura si blocca, allora la questione è diversa.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Non ho capito: hai riparato il blog? Se sì dopo averlo fatto (senza riattivare nulla), il problema persiste?

    Ciao!

  6. #6
    latintradotto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie!

    Certo, ho richiesto il link di ripristino. Mi manda al pannello dove appaiono diverse opzioni:
    - Modalità di Ripristino
    - Carica l’ultimo backup
    - Gestisci i domini (in quanto io ho quello a pagamento)

    Allora clicco sulla modalità di ripristino e compare il messaggio che è tutto corretto e che devo uscire e rientrare dal pannello. Così clicco sul tasto esci e trono alla home page di AlterVista. Da lì faccio il login, ma compare un messaggio con scritto che non posso accedere per alcuni problemi e devo attivare la modalità di ripristino. Ho provato più volte con più Browser, ma niente da fare.

    Potete intervenire facendo voi la modalità di ripristino?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Hai risolto nel frattempo?

    Ciao!

  8. #8
    latintradotto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie dell’attenzione e del servizio!
    Si ho risolto, ho provato a ricaricare due o tre giorni dopo e ha funzionato; probabilmente i sarà stato qualche problema con il sito o con i plugin che non si disattivavano.

    Grazie del supporto
    Buona giornata

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •