Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dominio secondo livello (non posso più accedere pannello controllo)

  1. #1
    ligurianflowers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-10-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Dominio secondo livello (non posso più accedere pannello controllo)

    Buongiorno,

    dopo aver creato l'Altervistablog ligurianflowes.altervista.org, trattandosi di blog in costruzione ho provveduto ad attivare un plugin wordpress che visualizza una pagina di manutenzione, eccola:

    https://www.ligurianphotoflora.org/


    infatti nel frattempo avevo acquistato un dominio di secondo livello ligurianphotoflora.org, che ho poi attivato da pannello di controllo. Dopo l'attivazione e una successiva disconnessione mi è diventato impossibile accedere alla dashboard di Wordpress e lavorare sul sito. Non solo ma non posso nemmeno più accedere al pannello di controllo Altervista, perché vengo reindirizzato all'homepage del mio sito, quindi di fatto l'Alterblog www.ligurianphotoflora.org è inaccessibile da stamani...

    Non sapendo come risolvere ho anche provato a digitare, direttamente nella barra del browser, gli indirizzi della nuova dashboard: ligurianphotoflora.org/wp-admin
    e della vecchia dashboard: ligurianflowers.altervista.org/wp-admin,

    ma vengo rindirizzato all'url principale del blog, che non mi consente di loggarmi. Praticamente è un cane che si morde la coda...

    Mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi ha avuto un problema del genere, se gli è stato possibile risolverlo autonomamente, grazie ai consigli degli utenti del forum, oppure ha dovuto richiedere assistenza (e a chi?).

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

    P.S. non sono utente Facebook e quindi non ho alcun profilo Facebook associato all'account Altervista, di conseguenza anche questa eventuale modalità di accesso mi sarebbe preclusa.
    Ultima modifica di ligurianflowers : 24-10-2020 alle ore 14.02.57

  2. #2
    ligurianflowers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-10-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sono riuscito a ripristinare tramite modalità provvisoria.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •