Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cloudflare (CDN) problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cloudflare (CDN) problema

    Buona sera,
    ho fatto il trasferimento del dominio https://www.moviemag.it su un altro host. Nel frattempo ho chiesto ad Altervista la cancellazione dei siti che avevo collegati (occhisenzavolto, moviemag e cinemag...altervista.org).
    Il problema è che con l'altro host non posso usare Cloudflare (CDN) perchè risulta ancora collegato a voi.
    Infatti se si tenta di attivarlo, da cpanel, nella "zona dns", da Cloudflare, appare la scritta in rosso "moviemag.it è occupato da Altervista", o comunque un messaggio del genere e di errore. Il dominio https://moviemag.it l'ho usato solo da voi quando l'ho registrato, circa un anno fa.
    Vi chiede cortesemene di scollegare Cloudflare (CDN) dal mio dominio in modo tale da poterlo usare sul nuovo host.
    Cordialmente.

    Alessandro
    Ultima modifica di occhisenzavolto : 20-10-2020 alle ore 01.01.15

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' possibile avere una risposta o un cenno di approvazione alla mia richiesta?
    Cordialmente.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    La gestione di CloudFlare puoi gestirla appunto autonomamente dal pannello CloudFlare, se non riesci ti suggerirei di chiedere a CloudFlare (AlterVista non centra visto che il dominio non è più qua: se CloudFlare non è configurato correttamente dovresti procedere a farlo).

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    La gestione di CloudFlare puoi gestirla appunto autonomamente dal pannello CloudFlare, se non riesci ti suggerirei di chiedere a CloudFlare (AlterVista non centra visto che il dominio non è più qua: se CloudFlare non è configurato correttamente dovresti procedere a farlo).

    Ciao!
    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •