Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con Altervista with Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con Altervista with Adsense

    Salve amici,
    erano un po di giorni che Google mi mandava delle e-mail invitandomi ad attivare gli ANNUNCI AUTOMATICI dicendo che avrei guadagnato di più. Mai che l'avessi fatto! Dopo che ho attivato gli annunci automatici mi comparivano troppi banner pubblicitari,tra cui un banner sotto il logo del mio blog che è fastidioso. Ho disattivato gli annunci automatici, e tutti i banner in più sono scomparsi ad eccezione di quello sotto il logo che mi dava fastidio.
    Sono andato a controllare vari opzioni, e ho trovato l'associazione di Altervista con Adsense disattivata, sebbene i banner dei vostri circuiti comparivano regolarmente. Pensando che ci fosse un problema ho cancellato l'associazione per poi rifarla immediatamente. Adesso mi compare la seguente schermata



    "Hai connesso il tuo account Google AdSense ad AlterVista
    Hai completato correttamente la procedura per associare il tuo account Google AdSense ad AlterVista.

    Aggiungi i codici degli annunci
    Vai alla pagina Guadagna e attiva le posizioni banner.

    Se attivi il Pilota automatico pensiamo a tutto noi.

    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni.

    Associazione quasi completata"

    Soltanto che all'interno degli articoli mi appare un quadratino bianco con scritto ERRORE 009.

    Potete aiutarmi?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    quel riquadro con ERRORE 009 è un banner che non viene visualizzato corretamente.

    I banner si vedono, ma non vedo quello con l'errore.

    Provi ad aggiornare la cache del browser.
    Se poi li visulalizza ancora, può indcarre un link in cui le appare il banner con errore.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 16-10-2020 alle ore 22.21.13

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto quello che ha detto lei e con Opera ho lo stesso problema. Mi compare un banner rettangolare grande sotto il logo del blog. Poi negli articoli mi esce un quadratino con l'errore 009.

    https://www.fashionsoaptv.it/verissi...el-17-ottobre/

    Tuttavia, sempre da desktop, ho fatto una prova con altri 2 browser e in entrambi non mi compare il banner sotto il logo, ma invece l'errore 009 si.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    ci sono novità sul problema?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Abilitando il pilota automatico dovresti risolvere, come mai lo hai disattivato?

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho attivato il pilota automatico e l'errore 009 rimane ancora. In pratica non mi compaiono i banner di Outbrain se non ho scritto male.
    Nella schermata di associazione, mi compare questa schermata:

    Gli annunci sono attivi
    Associazione quasi completata
    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense.

    Ho controllato nell'account Adsense e non ho nessuna segnalazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •