Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Ready to proceed (200)

  1. #1
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito Ready to proceed (200)

    Salve a tutti,

    sto cercando di caricare sul mio spazio web un'applicazione creata con VISUAL STUDIO

    e ricevo l'errore indicato

    Errore 1 Impossibile copiare il file .... Ready to proceed (200)
    Errore 2 Impossibile copiare il file .... File o directory non esistente (550)

    ho sempre eseguito la stessa procedura senza aver mai avuto nessun problema

    tramite app FILEZILLA riesco tranquillamente ad accedere allo spazio web e gestire dile e cartelle
    ho anche disabilitato il firewall, ma senza nessun esito

    come posso risolvere il problema?

    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    Provi ad inserire l'applicazione e rispettivo materiale in una cartella compressa, senza spazi o caratteri speciali nel nome, quindi carichi il file compresso da "Invia files" -> "Invia archivi compressi". In questo modo, tutti i contenuti del file compresso verranno caricati e decompressi automaticamente.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 20-09-2020 alle ore 17.25.21

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    A parte il "workaround" suggerito sopra, vedi se ci riesci a trovare log più precisi. Forse stai cercando di caricare i file in una directory a cui non hai accesso, o che non esiste.

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Si assicuri che tutti i parametri siano correttamente come tale guida specialmente la porta 21 puoi anche usare ftps. http://it.help.altervista.org/w/FTP
    sarebbe un link del tipo ftps://ftp.nick.altervista.org:21/
    La root (cartella principale) è lo slash /.
    Se possibile scegli crittografia esplicita (non implicita) e non dimenticare la modalità passiva.
    Ultima modifica di darbula : 20-09-2020 alle ore 17.43.14

  5. #5
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie a tutti, proverò a seguire le vostre indicazioni, ma voglio precisare che le precedenti 317 volte ( quando eseguo l’aggiornamento del programma) sono tutte andate a buon fine e tutte con la stessa e medesima procedura.

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ah beh questo lo staff può dirtelo ma sicuramente in un hosting c'è sempre un limite, possibilmente non può superare più di 3 connessioni simultanee (significa apre visual studio ma lui invia 3 o più file alla volta generando più connessioni).

  7. #7
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Prima riuscivo, adesso non è più possibile?? Come posso risolvere??

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Come già indicato da dreadnaut, senza informazioni più dettagliate è impossibile aiutarti, visto che lato AlterVista è tutto funzionante (con Filezilla non ci sono problemi).

    Ciao!

  9. #9
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao, hai ragione, cosa posso fornire per avere una situazione più dettagliata??

  10. #10
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Potrebbe riportare il log di Filezilla relativo a quando riscontra il problema.

    Dovrebbe vedere il log ftp dal menu, in Visualizza -> Registro messaggi(o View -> Message Log).

    Cordiali saluti.

  11. #11
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Con filezilla è tutto ok, è quando carico il programma da visual studio su altervista tramite ftp, fino alla settimana scorsa non avevo problemi, quindi inviare il fil log di filezilla non serve a nulla

  12. #12
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve di nuovo a tutti

    ho un piccolo aggiornamento, nella speranza che possa essere utile a tutti noi e poter risolvere il problema;

    ho creato un altro spazio alrevista ed ho caricato il mio programma e la procedura e' andata a buon fine ( stessa procedura, ovviamente credenziali diverse )

    mentre riprovando sullo spazio web che utilizzo di solito ancora nulla.

    PS. lo spazio web disponibile e' di gran lunga sufficiente ( 46% rimanente)

    da cosa puo' dipendere??

  13. #13
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gianet Visualizza messaggio
    ho creato un altro spazio alrevista ed ho caricato il mio programma e la procedura e' andata a buon fine ( stessa procedura, ovviamente credenziali diverse )
    Interessante! Potresti provare, sul tuo spazio principale, a creare un nuovo utente FTP via Pannello di Controllo, e ad usare quelle credenziali per l'upload?

  14. #14
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Interessante! Potresti provare, sul tuo spazio principale, a creare un nuovo utente FTP via Pannello di Controllo, e ad usare quelle credenziali per l'upload?

    Ciao Dreadnaut

    creato nuovo utente ftp, come da tuo suggerimento, ma sempre stesso errore

  15. #15
    Data registrazione
    10-05-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao Prova cosi: Apri Microsoft Expression Web. Dalla barra dei menù scegli --> Sito --> impostazioni pubblicazioni.
    Comparirà il tuo account FTP che hai configurato. Clicca su Modifica e togli la spunta da: usa FTP passivo.
    Fammi sapere.

  16. #16
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao domenicolettiero
    Ciao Prova cosi: Apri Microsoft Expression Web. Dalla barra dei menù scegli --> Sito --> impostazioni pubblicazioni.
    Comparirà il tuo account FTP che hai configurato. Clicca su Modifica e togli la spunta da: usa FTP passivo.
    Fammi sapere.
    ho tolto la spunta sulla modalità passiva ed ha funzionato, il programma è andato online tranquillamente

    grazie

  17. #17
    gianet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Risolto

  18. #18
    webinserzionista non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-04-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicolettiero Visualizza messaggio
    Ciao Prova cosi: Apri Microsoft Expression Web. Dalla barra dei menù scegli --> Sito --> impostazioni pubblicazioni.
    Comparirà il tuo account FTP che hai configurato. Clicca su Modifica e togli la spunta da: usa FTP passivo.
    Fammi sapere.
    Ciao a tutti. Io sto avendo lo stesso problema con il mio spazio ftp qui su Altervista. Ho provato a seguire tutte le varie indicazioni di questa discussione ma niente da fare. Io uso Expression Web 4 e prima non avevo alcun problema, ora non riesco a caricare neppure una pagina .html, che mi esce questo errore.
    Ecco qui a questo link potete vedere le immagini di due screenshoot che ho fatto e che riguardano le impostazioni
    correnti e il messaggio di errore.

    https://drive.google.com/drive/folde...ZH?usp=sharing

    Mi chiedevo se per caso sono state effettuate delle modifiche lato Altervista.

  19. #19
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Salve i parametri sono come questo messaggio (anche il link della faq)? http://forum.it.altervista.org/i-ser...ml#post1456535
    Da browser ftp://ftp.webinserzionista.altervista.org:21/ (mentre storicamente ftps fu in ascolto dalla porta 990 ma in altervista funziona la 21) o da filezilla riscontra anche un problema?
    Ultima modifica di darbula : 09-11-2020 alle ore 00.19.20

  20. #20
    webinserzionista non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-04-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Grazie alla fine il problema si è risolto apparentemente da solo. Ma non ho ben capito cosa lo ha risolto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •