Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Account archiviato per inattività

  1. #1
    itnsoccerforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito Account archiviato per inattività

    Salve a tutti,
    chiedo per curiosità, ma succede solo a me o anche altri continuano ad avere il sito archiviato per inattività?
    Mi è stato archiviato 7 volte nell'ultimo anno e mezzo.
    Ho anche chiesto lumi ad altervista per capire dove sta il problema, dato che leggendo il regolamento, nessuno dei casi previsti sembra essere applicabile al mio forum, ma mi è stato risposto con una serie di possibili cause, pertanto rimango senza sapere quale sia il problema, e quindi senza la possibilità di poterlo risolvere.
    Pur comprendendo che si tratta di un servizio gratuito, la cosa ha una frequenza tale che è poco serio nei confronti degli utenti che ogni 1-2 mesi si ritrovano il forum disattivato per una intera notte...
    qualcuno ha esperienze simili? Come avete risolto?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    come da reogolamento, generalmente può avvienire nei seguenti casi:
    - Quando l’Utente non si è loggato per 2 anni al pannello di controllo del Sito.
    - Quando non si hanno meno di 100 visualizzazioni(pagine), negli ultimi 30 giorni.
    - Quando il sito ha per la maggior parte contenuti di tipo spam.
    - Quando il sito contiene software non aggiornato che possa rappresentare un rischio per la sicurezza dei navigatori.

    Da quanto menziona e si può vedere nel forum, si possono scartare le prime 2 casistiche.
    E' sicuro che il sito non rientri in una delle ultime 2 casistiche?

    Non è comunque una situazioene comune, che un sito vada di frequente in archiviazione.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •