Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sostituire il nome in lettere del sito con un'immagine sul nuovo tema Keith

  1. #1
    fattieavvenimentisciacca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2016
    Messaggi
    10

    Predefinito Sostituire il nome in lettere del sito con un'immagine sul nuovo tema Keith

    Salve sul mio sito utilizzo il nuovo tema Keith, per la versione mobile, vorrei sostituire il none del sito con un'immagine, ma dal pannello di controllo questa operazione non è possibile eseguirla. qualcuno sa come si fa.

    Premetto che la cosa si può fare perché altri siti che utilizzano questo tema già l'hanno fatto

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Aspetto -> Personalizza -> Logo del sito.

    Potrai scegliere di impostarlo distintamente per desktop e/o mobile.

    Ciao!

  3. #3
    fattieavvenimentisciacca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    E' già così,sono impostati diversamente per mobile e desktop, forse non mi sono spiegato, nella barra superiore quella di colore bronzo, dove a sinistra c'è la tendina del menù e a destra il "cerca", nel centro va inserito il nome del sito,ma mi accetta solo lettere e non immagini, ho provato ad inserire il vecchio codice html, con il Div e tutto il resto, ma mi fa vedere il codice scritto e non la grafica. Spero di essere stato chiaro

  4. #4
    fattieavvenimentisciacca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scusate ma veramente non c'è un tecnico che mi sa spiegare in quale parte del sito devo intervenire per modificare il codice Php?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •